1 Giugno 2013
15:18

Sposi pazzi di Jurassic Park, un T-Rex “invade” il matrimonio (FOTO)

James e Katie sono due sposini appassionati di dinosauri e fan della saga di Jurassic Park. Per il giorno più bello della loro vita, non si sono fatti mancare una simpatica “invasione” da parte di un famelico T-Rex.

E' probabilmente una delle foto di un matrimonio più belle e curiose che abbiate mai visto. Gli sposi e i loro amici, tutti vestiti uguali come il dress code tanto in voga in questi anni richiede, scappano via a gambe levate da questo giardino della Louisiana, invaso da un terribile Tyrannosaurus Rex. Tutto è partito dalla passione degli sposi, James Lowder e Katie Young, per la saga di Jurassic Park e dei dinosauri in genere, il resto lo ha fatto Quinn Miller, uno dei migliori fotografi d'America specializzati in cerimonie.

I due sposini gli avevano chiesto una foto a tema, quindi Quinn Miller ha immaginato che un T-Rex potesse essere proprio dietro di loro, così li ha invitati a correre, con le facce più spaventate che mai, come se davvero ci fosse un bestiolone di 30 metri alle loro spalle. Il resto, ovviamente, lo ha fatto un programma di editing digitale. Il risultato è uno spasso.

Jurassic Park di Spielberg torna in 3D
Jurassic Park di Spielberg torna in 3D
Vanessa Incontrada dopo le foto di Nuovo Tv risponde ironica: “Si allena, siamo pazzi?”
Vanessa Incontrada dopo le foto di Nuovo Tv risponde ironica: “Si allena, siamo pazzi?”
9.905 di Videonews
"Jurassic Park 4" diventa "Jurassic World", ecco la data d'uscita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni