video suggerito
video suggerito

Sridevi Kapoor è annegata, giallo sulla morte dell’attrice indiana: “Tracce d’alcool in corpo”

Non sarebbe un arresto cardiaco la causa del decesso della celebre star di Bollywood. L’autopsia effettuata a Dubai parla di annegamento accidentale nella vasca da bagno.
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore, l'intera India è scossa dal lutto per la morte improvvisa dell'attrice Sridevi Kapoor (nota semplicemente come Sridevi). A rendere ancora più drammatica la vicenda è l'inatteso aggiornamento sulle cause del decesso. La star del cinema di Bollywood, scomparsa a soli 54 anni, non ha avuto un infarto, come diffuso inizialmente, bensì risulta annegata. Lo ha dichiarato l'autopsia realizzata a Dubai, che parla di "annegamento accidentale" nella sua vasca da bagno e di tracce di alcool trovate nel suo corpo.

Sridevi morta a Dubai al matrimonio del nipote

Si tinge dunque di giallo la morte di Sridevi Kapoor, deceduta nell'emirato arabo dove si era recata per assistere al matrimonio del nipote Mohit Marwah. I media locali, su Twitter, hanno diffuso il responso dell'esame autoptico: "Dopo il completamento dell'analisi post-mortem, la polizia di Dubai ha dichiarato oggi che la morte dell'attrice indiana Sridevi è avvenuta a causa dell'annegamento nella vasca da bagno del suo hotel, in seguito alla perdita di coscienza". Una dichiarazione che ha colto tutti di sorpresa, dal momento che il fratello dell'attrice aveva parlato di arresto cardiaco. Gulf News, autorevole testata degli Emirati, ha parlato di "tracce di alcool nel corpo" di Sridevi, una notizia confermata anche dal Guardian.

Chi è Sridevi Kapoor

Nata nel 1963, aveva iniziato a recitare nella cinematografia tamil a soli 4 anni, per diventare in giovane età una vera superstar del cinema di Bollywood. Com'è noto, si tratta dell'industria cinematografica più prolifica al mondo, i cui studi hanno sede a Bombay e che vanta una gigantesca produzione di titoli ogni anno. Sposata con il produttore Boney Kapoor, mamma di due figli (Jhanvi e Khushi), Sridevi ha recitato in quasi 300 titoli e ha vinto quattro “Filmfare Awards”. Nel 2013 ha ricevuto il Padma Shri, tra i massimi riconoscimenti civili indiani. Tutta l'India si sta stringendo nel cordoglio per la perdita di una delle star più amate di sempre, ora reso ancora più duro dalle circostanze tragiche della sua morte.

Video thumbnail
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views