La nuova coppia d’assi composta da Ambra Angiolini ed Enrico Brignano, il 14 novembre approderà al cinema con la commediaStai lontana da me”, diretta da Alessio Maria Federici (“Lezioni di cioccolato 2”). La pellicola è il remake  del film “Per sfortuna che ci sei”, diretto da Nicolas Cuche. Brignano è un consulente matrimoniale che porta sfiga alle sue amate, finchè incontra un bell’architetto che ne passerà di tutti i colori pur di stargli vicino. Il trailer promette bene e nel cast, oltre ai due protagonisti, ci sono degli attori molto validi. Staremo a vedere.

La trama

Jacopo è un noto consulente matrimoniale che, però, non riesce a sistemare la propria vita sentimentale. Da sempre, infatti, porta una sfiga nera a tutte le donne che si fidanzano con lui e inevitabilmente le sue relazioni si interrompono con la fuga di lei. Jacopo ormai rassegnata impara a fuggire prima di causare danni, ma un giorno incontra Sara, una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l’impresa non sarà facile.

Il cast

Oltre ad Enrico Brignano (Jacopo) e Ambra Angiolini (Sara), gli straordinari attori che compongono il cast sono: Anna Galiena, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Fabio Troiano, Gianna Paola Scaffidi, Giorgia Cardaci, Fabrizia Sacchi.