È finalmente disponibile il trailer dell'atteso "Stanlio & Ollio", film dedicato ai due grandi comici senza tempo diretto da Jon S. Baird ("Vinyl" e "I'm Dying Up Here") con Steve Coogan e John C. Reilly (candidato al Golden Globe e all'Oscar come miglior attore protagonista). Il film, scritto da Jeff Pope ("Philomena"), celebra il grande legame che ha unito i due artisti e racconta quello che c'è dietro il loro sodalizio storico.

La trama di Stanlio & Ollio

Il film è un lungo omaggio a due artisti assoluti del cinema americano, la storia di una grande amicizia che, in 30 anni di carriera, ha creato qualcosa di magico e che è stato restituito al pubblico di tutte le età e che dura ancora oggi. La pellicola racconta il momento in cui Stan Laurel e Oliver Hardy, terminata l'epoca d'oro, vanno incontro a un periodo di incertezza iniziando una tournée teatrale in Inghilterra. Siamo nel 1953 ed il pubblico presente durante la tournée non è quello delle grandi occasioni, ma il duo continua a divertirsi sul palco e di colpo rinasce il legame con gli spettatori. Il tour si rivela un successo, ma l'ombra dei loro personaggi rischia di sovrastare la loro amicizia. Ed è in questo momento che i due riscoprono il valore del loro legame.

Il cast del film

Un grande cast a formare un film che negli Stati Uniti ha incassato più di 80 milioni di dollari nella prima settimana di programmazione. Steve Coogan è nei panni di Stan Laurel (Stanlio) e John C. Reilly in quelli di Oliver Hardy (Ollio) e i due riescono nella grande impresa di dare nuova vita a una delle coppie comiche più amate e più grandi della storia del cinema e della televisione. Sarà un film in grado di emozionare e colpire al cuore anche i telespettatori più giovani.