Stanno tutti bene: trailer italiano youtube del film con Robert De Niro
Il 12 Novembre uscirà nelle sale il film "Stanno tutti bene" remake americano del celebre omonimo film di Giuseppe Tornatore, il regista di Baarìa. La pellicola si occupa delle vicende della famiglia Goode e tutta la storia ruota attorno all'attore principale Robert De Niro che interpreta il ruolo di Frank , un uomo che giunto ai 60 anni dopo aver dedicato una vita intera a lavorare per mantenere la sua famiglia si rende conto di non aver dedicato abbastanza tempo ai suoi cari.
La scena sembra riproporre la storia narrata in Mammuth, solo che il protagonista in pensione compie un altro tipo di viaggio, non alla ricerca della propria libertà, ma di un rapporto con i suoi figli che sembra essere perduto. Dopo aver visto le foto di Robert De Niro con Monica Bellucci sul set di Manuale d'amore 3, in questo film vediamo l'attore accompagnato da un'altra bella del grande schermo, Drew Barrymore che interpreta il ruolo di uno dei figli di Frank Goode.
Il cammino che il personaggio di questo padre dovrà compiere per riaffermare il suo ruolo genitoriale lo porterà a scontrarsi con una realtà che non aveva previsto: i suoi figli e la vita che svolgono non è proprio come lui si aspettava e dovrà ricredersi su tutte le convinzioni che da tempo aveva maturato.