L’attesa è terminata. Mentre il mondo si prepara a festeggiare lo “Star Wars Day”, il prossimo 4 maggio, J.J. Abrams ha annunciato al mondo il cast ufficiale di “Star Wars: Episodio 7”, la prima parte della terza trilogia dedicata alla saga, mandando in delirio i milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Il regista lo ha fatto direttamente su una pagina del sito ufficiale del film. Già sapevamo che la sceneggiatura della pellicola fosse stata scritta da Lawrence Kasdan, e dallo stesso regista, e che John Williams avesse composto le musiche, ma sugli attori era stato svelato ben poco.

Tempo fa, fu rivelato che nel cast sarebbero tornate vecchie glorie come Harrison Ford e Carrie Fisher, ma oggi Abrams ha deciso di svelare definitivamente l’arcano. Il cast completo che farà parte del film è composto da: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, and Max von Sydow, che andranno ad unirsi, appunto, a Ford (Han Solo), alla Fisher (Principessa Leila Organa) e a Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), e Kenny Baker (R2-D2).

Siamo così eccitati di condividere finalmente il cast di “Star Wars: Episodio VII”. E’ emozionante e surreale vedere l’amato cast originale e i brillanti nuovi artisti che si uniscono per portare questo mondo alla vita, ancora una volta. Inizieremo a girare tra un paio di settimane e ognuno sta facendo il proprio meglio per rendere orgogliosi i fan.

L’uscita è prevista per il 18 dicembre 2015, in tutto il mondo, e da adesso in poi, la “febbre dei dettagli” salirà sempre di più.