video suggerito
video suggerito

Star Wars: l’ascesa di Skywalker, il trailer finale: “La forza sia con te sempre”

L’attesa è finita. È stato diffuso in queste ore, il trailer finale di ‘Star Wars: l’ascesa di Skywalker’. Il nono capitolo di una delle saghe più amate, narrerà l’epilogo di quella storia che emoziona gli spettatori sin dagli anni ’70. Il trailer promette: “A dicembre la saga si conclude ma la storia vivrà per sempre”.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

L'attesa è finita. È stato diffuso in queste ore, il trailer finale del film ‘Star Wars: l'ascesa di Skywalker‘. Il nono episodio di una delle saghe più amate, segnerà l'epilogo della narrazione iniziata nel 1977. La pellicola è diretta da J. J. Abrams. "È un istinto, una sensazione, la forza ci ha fatto incontrare": si sente nel trailer italiano mentre scorrono immagini dall'atmosfera evocativa. La battaglia infuria tra spade laser, lacrime e l'inconfondibile colonna sonora: "Affrontare la paura è il destino di uno Jedi". L'ultimo emozionante viaggio in compagnia di Luke Skywalker, Leia e Chewbecca riuscirà a convincere gli spettatori? Una cosa è certa, come assicura il trailer finale, la saga si conclude ma la storia vivrà per sempre.

La data di uscita di ‘Star Wars: l'ascesa di Skywalker'

Per poter assistere a ‘Star Wars: l'ascesa di Skywalker‘ occorrerà attendere ancora una manciata di settimane. La pellicola, il cui titolo originale è ‘Star Wars: the rise of Skywalker' uscirà il 20 dicembre negli Stati Uniti. Gli spettatori italiani, invece, potranno vedere il film nelle sale già il 18 dicembre.

Il cast di ‘Star Wars: l'ascesa di Skywalker'

Ecco il cast completo del film diretto da J.J. Abrams. Carrie Fisher interpreta Leia Organa; Mark Hamill interpreta Luke Skywalker; Adam Driver interpreta Kylo Ren; Daisy Ridley interpreta Rey; John Boyega interpreta Finn; Oscar Isaac interpreta Poe Dameron; Anthony Daniels interpreta C-3PO; Naomi Ackie interpreta Jannah; Domhnall Gleeson interpreta generale Hux; Richard E. Grant interpreta generale Pryde; Lupita Nyong'o interpreta Maz Kanata; Keri Russell interpreta Zorri Bliss; Joonas Suotamo interpreta Chewbecca; Kelly Marie Tran interpreta Rose Tico; Ian McDiarmid interpreta Darth Sidious; Billy Dee Williams interpreta Lando Calrissian.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views