“Starbuck…533 figli e non saperlo”, la commedia più pazza dell’anno
Il 29 agosto arriverà nelle sale la commedia più pazza e sgangherata dell’anno. Si tratta di “Starbuck…533 figli e non saperlo”, diretta da Ken Scott e osannata, addirittura, da Steven Spielberg. Il folle protagonista, David Wozniak, un bel giorno si ritrova con 533 figli e 142 di questi vorrebbero conoscerlo di persona. Com’è possibile tutto ciò? Ebbene, David, in passato, è stato un donatore abituale di sperma e adesso la sua attività di “benefattore” ha dato i suoi insperati frutti. La commedia ha avuto un successo clamoroso in Canada e Francia, e ora tocca all’Italia.
La trama
David Wozniak è un macellaio di 42 anni dalla vita estremamente sregolata. Litiga costantemente con il padre e i fratelli, è in crisi con l'eterna fidanzata Valerie e deve una quantità smisurata di soldi a un gruppo di teppisti. Tutto cambia quando l’uomo scopre che, tramite le sue donazioni di sperma, avvenute sotto lo pseudonimo di Starbuck, sono nati 533 bambini e che molti di loro, ormai cresciuti, hanno intrapreso un'azione legale per conoscere l'identità del genitore. Con l'aiuto di un altrettanto pazzo avvocato, David si ripropone di mantenere la sua identità segreta ma, spinto dalla curiosità, comincia a incontrare i figli senza rivelargli nulla su chi sia realmente.
Il cast
Il cast è formato da: Patrick Huard (David Wozniak/Starbuck), Julie LeBreton (Valérie), Antoine Bertrand (L’avvocato), Dominic Philie (il fratello più grande), Marc Bélanger (Paul, il fratello più piccolo), Igor Ovadis (Il padre di David), David Michael (Antoine), Patrick Martin (Etienne), David Giguère (il portavoce), Sarah-Jeanne Labrosse (Julie), Pierre Mailloux (il proprietario della caffetteria), Patrick Labb (L’avvocato Chamberlan) e Marie-France Lambert (l’infermiera).