Stephen Amell a colloquio coi produttori di 50 sfumature di grigio
I rumors ormai sono veramente infiniti, dopo la smentita di Mila Kunis e i dubbi su Emma Watson, arrivano notizie anche sul papabile protagonista maschile del film tratto dal romanzo “50 sfumature di grigio”. Messo Ian Somerhalder momentaneamente in stand by, spunta adesso il nome di Stephen Amell, nerboruto protagonista della serie tv “Arrow”, da poche settimane in onda con successo anche su Italia 1, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato un video nel quale ammette di aver partecipato ad un colloquio con i produttori. Queste le sue parole:
Ricevo domande su Christian Grey costantemente. Quel progetto è decisamente lontano. Lo so bene, perché ho partecipato a una riunione a riguardo. E' molto distante. O meglio, non troppo distante, ma nemmeno vicino. Non direi né lontano nè vicino.
Ora, non sappiamo se il bell’Amell è stato contattato dai producers per il ruolo da protagonista o per qualche parte secondaria. Fatto sta che, per la prima volta, sappiamo con certezza che un attore è stato realmente chiamato per il progetto e che non si tratta solo di voci campate in aria. Certo, fisicamente sarebbe perfetto per la parte di Christian Grey, voi cosa ne pensate? Preferite Ian Somerhalder o il muscoloso arciere dagli occhi di ghiaccio? Intanto, all'inizio del nostro articolo, vi facciamo vedere il video nel quale Amell ammette di avere avuto il suddetto colloquio, tratto dalla sua pagina Facebook.