video suggerito
video suggerito

Stephen Moyer di True Blood sarà in The Barrens

Il film racconta la storia di una famiglia che si reca in campeggio in un’enorme foresta denominata New Jersey Pine Barrens. Ma una famosa leggenda vuole che la zona sia la patria di un mostro pericoloso e selvaggio, detto il Diavolo del Jersey.
A cura di Ciro Brandi
13 CONDIVISIONI
Stephen Moyer

L’attore Stephen Moyer, famosissimo in tutto il mondo per il ruolo del vampiro Bill Compton nella seguitissima serie “True Blood”, sarà il protagonista del film horror “The Barrens”, diretto da Darren Lynn Bousman. L’uscita è prevista per la metà del 2012.

Il film racconta la storia di una famiglia che si reca in campeggio in un’enorme foresta denominata New Jersey Pine Barrens, per un weekend in assoluta spensieratezza. Ma una famosa leggenda vuole che la zona sia la patria di un mostro pericoloso e selvaggio, detto il Diavolo del Jersey, creatura alata e ibrido di numerosi animali. La famiglia dovrà evitare di diventarne preda.

Moyer, dopo essersi fatto le ossa calcando le tavole dei teatri, ottiene il suo primo ruolo di rilievo nel 1997, quando interpreta il Principe Valiant ne “Il Mistero del Principe Valiant”. Nel 2000 gira “Quills – La penna dello scandalo” e per la tv “Il segreto di Thomas” per la regia di Giacomo Battiato, al fianco di Giovanna Mezzogiorno.

Il successo lo travolge dal 2008 in poi, anno in cui inizia la prima serie di “True Blood”, creata da Alan Ball e basata sui romanzi del “Ciclo di Sookie Stackhouse”, scritti da Charlaine Harris. La serie è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin, moglie di Moyer nella realtà), cameriera telepatica che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrate le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley). La serie ha debuttato in Italia nel 2009 sul canale satellitare Fox e dal settembre 2010 è trasmessa da MTV.

Vedremo se il vampiro riuscirà ad avere lo stesso fascino e successo anche al cinema.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views