27 Aprile 2016
16:30

Stupenda caduta di Zac Efron sul set di Baywatch, l’attore pubblica la foto su Instagram

Si prende poco sul serio l’attore del remake cinematografico di Baywatch: cade durante una scena e pubblica su Instagram la foto della gaffe, che diventa immediatamente virale.
A cura di Andrea Parrella

L'operazione revival è praticamente alle porte, Baywatch tornerà presto con nuove storie, un cast completamente rivisitato rispetto al telefilm che fece storia negli anni '90, ma i nomi dei personaggi rimasti invariati, con Mitch a guidare i responsabili della sicurezza in mare sulle lunghe spiagge americane. Ma durante le riprese del film uno dei protagonisti, Zac Efron, è stato protagonista di una rovinosa caduta sulla spiaggia proprio mentre i protagonisti realizzavano una scena in cui tutti correvano in sopiaggia. Negli scatti in sequenza si vede Efron al fianco di Dwayne "The Rock" Johnson che corre e poi, un attimo dopo, a testa in giù mentre gli altri lo guardano, attoniti. La fortuna, tuttavia, è che l'attore sia stato il primo a prendersi in giro, pubblicando sul suo account le immagini in sequenza e dimostrando di sapersi prendere in giro, cosa che i suoi fan hanno apprezzato molto.

Nel frattempo il remake cinematografico sembra andare a gonfie vele, con nomi di spicco nel cast dei protagonisti. Non solo The Rock a capo della ciurma, al suo fianco proprio Efron, oltre alla bagnina esplosiva che sostituirà Pamela Anderson Kelly Rohrbach, ma anche lo stesso Hasselhoff, che ha preso parte al film con un cameo, dimostrando di essere ancora in una condizione fisica a dir poco smagliante.

"Baywatch" 25 anni dopo

La serie tv "Baywatch" è stata trasmessa per undici stagioni, dal 1989 al 2003 concludendosi con il film "Baywatch – Matrimonio alle Hawaii". La serie è nei Guinness dei primati come serie tv più vista al mondo con un'audience pari a 1,1 miliardi di spettatori in 142 paesi. Il fascino degli attori della serie originale è rimasto immutato, da David Hasselhoff, indimenticabile nel ruolo di Mitch Buchannon, ad Alexandra Paul e Jaason Simmons, da Nicole Eggert alla mitica Pamela Anderson.

Rio 2016, inaspettatamente arriva Zac Efron a festeggiare Simon Biles:
Rio 2016, inaspettatamente arriva Zac Efron a festeggiare Simon Biles: "Chiamatemi Miss Efron"
Dwayne Johnson e Zac Efron sul set di
Dwayne Johnson e Zac Efron sul set di "Baywatch", il film remake della serie tv
Zigomi troppo sporgenti per Zac Efron, è mistero sull'improvviso gonfiore in viso
Zigomi troppo sporgenti per Zac Efron, è mistero sull'improvviso gonfiore in viso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni