1 CONDIVISIONI

Kelly Rohrbach sarà C.J. Parker nel film “Baywatch”, ecco la nuova Pamela Anderson (VIDEO)

L’eredità della procace Pamela Anderson nel remake cinematografico della serie cult va alla modella e attrice 24enne, nota anche per un flirt con Leonardo DiCaprio. L’annuncio arriva da alcuni video postati sulla pagina di The Rock, protagonista e produttore del film.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'hype per la trasposizione cinematografica della serie cult anni 90 "Baywatch" sta crescendo esponenzialmente, man mano che vengono annunciati membri del cast. Dopo l'annuncio di Dwayne Johnson e Zac Efron come protagonisti maschili e quello della sexy Alexandra Daddario nei panni di Summer Quinn, ecco arrivare finalmente il momento più atteso. Tutti si chiedevano su chi sarebbe caduta l'ingombrante eredità di Pamela Anderson per il ruolo iconico di C.J. Parker? Ebbene, l'onore e l'onere è toccato a Kelly Rohrbach, splendida modella e attrice americana 24enne. Meno procace e formosa della Anderson, la Rohrbach non scontenterà certo i fan, visto il fisico mozzafiato e il fascino innegabile.

Come per la Daddario, l'annuncio dell'ingresso nel cast non è arrivato da un comunicato della Paramount, bensì direttamente dalla pagina Instagram di Dwayne Johnson, anche produttore della pellicola. The Rock ha postato una serie di video spassosissimi, in compagnia della nuova arrivata: Diamo il benvenuto a Kelly Rohrbach nella nostra famiglia Baywatch, nel ruolo iconico di "CJ Parker".

Kelly Rohrbach e quel flirt con Leonardo DiCaprio

Oltre alla carriera come modella, la Rohrbach ha iniziato a lavorare in tv nella serie "The PET Squad Files" e con piccole parti in "Due uomini e mezzo" e "Rizzoli e Isles". Quello in "Baywatch" – in sala nel 2017 – è il suo primo ruolo importante sul grande schermo, ma ancor prima sarà anche nel nuovo film di Woody Allen (ancora senza titolo), al fianco di Kristen Stewart, Blake Lively e Steve Carell. Se a qualcuno il nome di Kelly Rohrbach suonasse familiare, è presto detto il motivo: la scorsa estate è girata voce di un suo flirt nientemeno che con Leonardo DiCaprio.

1 CONDIVISIONI
Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson nel film "Baywatch"
Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson nel film "Baywatch"
Pamela Anderson nel remake di Baywatch, The Rock: "Non potevamo fare il film senza di te"
Pamela Anderson nel remake di Baywatch, The Rock: "Non potevamo fare il film senza di te"
10 sexy star per il posto da bagnina nel film di "Baywatch"
10 sexy star per il posto da bagnina nel film di "Baywatch"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views