19 Novembre 2015
15:37

“Baywatch” ha la sua prima sexy bagnina: Alexandra Daddario entra nel cast del remake

Scelta la prima attrice destinata a indossare il succinto customino rosso nel remake cinematografico della serie cult. Lo annuncia il compagno di set Dwayne Johnson: la Daddario interpreterà Summer Quinn (nel ruolo che fu di Nicole Eggert). Nel cast, anche Zac Efron.
A cura di Valeria Morini

Il remake per il grande schermo della serie cult anni Novanta "Baywatch" è già un caso cinematografico prima ancora che inizino le riprese. Ancora in preproduzione, la pellicola diretta da Seth Gordon ("Come ammazzare il capo… e vivere felici") si arricchisce di un nuovo nome. Dopo l'annuncio della presenza di Dwayne "The Rock" Johnson e di Zac Efron, ecco arrivare la prima delle sexy bagnine che indosseranno l'indimenticato customino rosso: è Alexandra Daddario, la sexy attrice lanciata dalla prima stagione di "True Detective".

29enne newyorchese dal fisico mozzafiato e dalle forme calienti (messe bene "in vista" nella serie con Matthew McCoanughey e Woody Harrelson) ma anche dal viso acqua e sapone, non prenderà il posto della procace Pamela Anderson, bensì avrà il ruolo di Summer Quinn, ai tempi interpretata da Nicole Eggert (che oggi ha lasciato la tv e fa… la gelataia).

L'annuncio ufficiale arriva da un post Instagram di Dwayne Johnson. I due hanno recitato insieme in "San Andreas".

Ora è ufficiale: voglio dare il benvenuto alla talentuosa e splendida  Alexandra Daddario nel cast di Baywatch per il ruolo di Summer. Alex è una donna speciale (lo so per esperienza) e non vedo l'ora che la ammiriate nel ruolo. I ruoli femminili di Baywatch sono desideratissimi a Hollywood e come promesso, le attrici di qualità che abbiamo scelto interpreteranno questi ruoli divertendosi e rendendoli iconici per la gioia dei fan.
La "Baywatch Family" al momento è formata da un ragazzo tatuato e calvo di nome Rock, dal mitico e decisamente "bruttino" Zac Efron e dalla talentuosa e splendida Alexandra Daddario … e presto arriveranno nuovi annunci. Non vedo l'ora che scopriate chi abbiamo scelto per l'iconico ruolo di CJ Parker…

Chi prenderà il posto della Anderson, dunque? Il mistero si infittisce e, nell'attesa, vi invitiamo a considerare le dieci possibili sostitute pensate da Fanpage.it.

Alexandra Daddario, dagli horror a True Detective

La Daddario (che nelle vene vanta sangue italiano, irlandese, ungherese, tedesco e inglese) ha esordito con la soap opera "La valle dei pini" per poi ricoprire il suo primo ruolo cinematografico nel cult "Il calamaro e la balena". Dopo piccoli ruoli in serie come "Law and Order" e "I Soprano", ha lavorato in "White Collar", "Parenthood" e, appunto, "True Detective", nella parte di Lisa Tragnetti.

Al cinema, l'horror sembra il suo pane quotidiano: è stata scream queen in "Non aprite quella porta 3D" e nel ben più spassoso "Burying the Ex" di Joe Dante.

L'attrice Alexandra Daddario ha sposato il produttore Andrew Form, le nozze in un locale jazz
L'attrice Alexandra Daddario ha sposato il produttore Andrew Form, le nozze in un locale jazz
Dwayne Johnson e Zac Efron sul set di
Dwayne Johnson e Zac Efron sul set di "Baywatch", il film remake della serie tv
Dwayne Johnson chiama David Hasselhoff nel cast di Baywatch:
Dwayne Johnson chiama David Hasselhoff nel cast di Baywatch: "Sono pronto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni