video suggerito
video suggerito

“Baywatch” il film: ecco le bagnine sexy che potrebbero sostituire Pamela Anderson

Il film basato sulla serie tv cult sta prendendo forma. Dwayne Johnson dovrebbe essere il protagonista maschile e in cabina di regia dovremmo trovare Seth Gordon. Ma chi prenderà il posto della sexy Pamela Anderson e indosserà lo striminzito costume rosso? Ecco 10 prorompenti proposte che lasciamo al vostro vaglio.
A cura di Ciro Brandi
62 CONDIVISIONI
Immagine

Il progetto del film basato sulla serie cult degli anni ’90, “Baywatch”, si sta concretizzando sempre di più. Lo scorso luglio Variety ha anticipato che al posto del mitico David Hasseloff, ci dovrebbe essere il granitoco Dwayne Johnson e in cabina di regia il simpatico Seth Gordon. Ma chi prenderà il posto della bella e sexy Pamela Anderson? La bionda attrice ha ricoperto il ruolo della bagnina C.J. Parker dal 1992 al 1998, turbando i sogno di milioni di telespettatori grazie al suo striminzito costume rosso e le sue corse sulla spiaggia. Noi vi proponiamo 10 nomi di star dal corpo mozzafiato che potrebbe essere sue degne eredi. Una fra tutte, la splendida Kate Upton, semplicemente perfetta per il ruolo, ma ad insidiarla ci sono altre 9 celebrità davvero niente male. Scopriamole tutte.

1. Kate Upton

La prorompente modella e attrice statunitense potrebbe essere la vera degna erede di Pamela Anderson. 23 anni, fisico mozzafiato, capelli d’angelo e occhi magnetici ai quali non si sfugge, la sexy Upton, oltre ad aver lavorato con i più grandi stilisti del mondo in giro per il mondo, ha già preso parte a vari film, tra cui “Tower Heist – Colpo ad alto livello”, “I tre marmittoni” e “Tutte contro lui – The Other Woman”, accanto a Cameron Diaz. Un ruolo da protagonista in “Baywatch” non sarebbe affatto male per lanciarla ancora di più a livello mondiale.

2. Katy Perry

L’amatissima cantante di Santa Barbara, oltre ad aver piazzato nelle classifiche mondiali hit come “I Kissed a Girl”, “Hot n Cold”, “Roar” e tanti altri e aver registrato il tutto esaurito nei vai tour in giro per il mondo, è anche dotata di un fisico eccezionale, che non manca di mettere in mostra anche negli eventi mondani. Già protagonista di alcuni documentari sulla sua carriera, la Perry ha anche preso parte ad episodi di alcune serie tv molto famose come “How I Met Your Mother” e “Raising Hope”, e ha tutte le carte in regola per indossare un bel costume rosso.

3. Nicki Minaj

La rapper più scandalosa d’America non aspetterebbe altro che indossare uno striminzito costumino e dimenarsi sulle spiagge a salvare i poveri malcapitati (?) di turno. Basta guardare il singolo di “Anaconda” per rendersi conto che le sue doti fisiche porterebbero al cinema milioni di spettatori.

4. Charlotte McKinney

Colei che potrebbe insidiare la pole position di Kate Upton è la bellissima Charlotte McKinney, modella, attrice (ha preso parte alle serie tv "Doctors", "Doctor Foster" e ad alcuni cortometraggi) e star di Instagram, musa di Guess e fisico che lascia senza parole. L’America è ai suoi piedi, che se ne siano accorti anche i produttori di “Baywatch”?

5. Margot Robbie

Splendida. Un solo aggettivo per definire questa magnifica attrice australiana che si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto grazie a pellicole di successo come “The Wolf of Wall Street” di Scorsese e “Focus – Niente è come sembra”, accanto a Will Smith. La vedremo anche nell’atteso “Suicide Squad”, nel ruolo di Harley Quinn. Voi la ritenete adatta a sostituire Pamela Anderson nel film di “Baywatch”?

6. Sofia Vergara

La diva della sitcom “Modern Family” e di pellicole come “Gigolò per caso”, “Machete Kills”, “Chef – La ricetta perfetta” e “Fuga in tacchi a spillo”, ha già in bacheca una caterva di premi ed è richiestissima in USA. Bella da far perdere il fiato, fisico da pin-up, la Vergara ha 43 anni ma è come se il tempo per lei si fosse fermato ai 30. Sarebbe una bagnina perfetta.

7. Scarlett Johansson

Beh, forse Scarlett Joahnsson non accetterebbe un ruolo da bagnina in “Baywatch” in questa fase della sua carriera, ma la star di “Match Point”, “Lucy” e “The Avengers” ha dato prova sul set di grande disinvoltura, più di una volta, mostrandosi senza veli, ammaliando il pubblico maschile grazie alle sue curve mozzafiato. Mai dire mai.

8. Kendra Wilkinson

Per la sexy Kendra Wilkinson sarebbe l’occasione della vita. Coniglietta di Playboy e reginetta dei reality made in USA, la Wilkinson ha preso parte a commedie demenziali come “Scary Movie 4” e “Scary Movie 5”, ma anche alle serie tv “Las Vegas” e “Entourage”. Ora, per una che è abituata a mostrare un corso da sballo per lavoro, cosa volete che sia indossare un costumino rosso fuoco?

9. Irina Shayk

La straordinaria supermodella russa, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e, attualmente, impegnata col sexy e talentuoso principe di Hollywood, Bradley Cooper, prendere il posto di Pamela Anderson nel film di “Baywatch” potrebbe portarla definitivamente all’attenzione dei registi di tutto il mondo. Ci ha provato già con “Hercules – Il guerriero”, accanto a Dwayne Johnson che ritroverebbe sul set del film di “Baywatch”. Che ne dite?

10. Emily Ratajkowski

La splendida modella e attrice statunitense, classe 1991, in Italia non è molto nota, ma in molti la ricordano per la sua partecipazione ai video musicali “Blurred Lines” di Robin Thicke e “Love Somebody” dei Maroon 5. Al cinema, invece, l’abbiamo vista nello straordinario “L’amore bugiardo – Gone Girl”, di David Fincher, con Ben Affleck, nel ruolo di Andie Fitzgerald e il 17 settembre la vedremo in “We Are Your Friends” accanto a Zac Efron. Cosa ne pensate? Potrebbe essere adatta al ruolo di bagnina?

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views