9 Maggio 2015
22:03

“Fuga in tacchi a spillo”: Sofia Vergara e Reese Whiterspoon ricercate in Texas

Il premio Oscar Reese Whiterspoon è nei panni di una poliziotta che dovrà scortare per il Texas la bombastica Sofia Vergara, la diva colombiana, che interpreta il ruolo della vedova di un boss della droga. Il viaggio, ovviamente, sarà pieno di situazioni surreali e gag esilaranti.
A cura di Ciro Brandi

Il prossimo 18 giugno arriverà nei nostri cinema una commedia che vede come protagonista una coppia inedita di bellissime di Hollywood. il titolo è “Fuga in tacchi a spillo” e anche la regista è una donna, Anne Fletcher, già director di film come “Step Up”, “The Proposal – Ricatto d’amore”. Il premio Oscar Reese Whiterspoon (vista recentemente nei bellissimi “Wild” e “Vizio di forma”, al fianco di Joaquin Phoenix) è nei panni di una poliziotta che dovrà scortare per il Texas la bombastica Sofia Vergara, la diva colombiana diventata una vera e propria star ad Hollywood, grazie alla sitcom “Modern Family” e a film come “Machete Kills” e “Chef – La ricetta perfetta”. Dialoghi politicamente “scorretti”, battute al fulmicotone, una sintonia perfetta tra le due star che traspare anche dalle prime immagini del trailer, potrebbero portare molto spettatori in sala, in cerca di due ore di assoluta spensieratezza.

La trama

Cooper è una rigidissima – e un tantino ottusa – poliziotta a cui viene affidato l’ incarico di proteggere Daniella Riva, scoppiettante e irriverente vedova di un boss della droga. Cooper e Daniella doveanno affrontare insieme un rocambolesco ed esilarante viaggio attraverso l’assolato Texas, e a braccarle ci saranno poliziotti corrotti e spietati killer a pagamento. Naturalmente, le situazioni surreali e paradossali si sprecheranno.

Il cast

Il cast completo è formato da: Reese Witherspoon (Cooper), Sofia Vergara (Daniella Riva), Matthew Del Negro (Deterctive Hauser), Michael Mosley (Detective Dixon), Robert Kazinsky (Randy), Richard T. Jones (Detective Jackson), Benny Nieves (Jesus), Michael Ray Escamilla (Angel), Joaquin Cosio (Vicente Cortez), John Carroll Lynch (Capitano Emmett), Mike Birbiglia (Steve), Vincent Laresca (Felipe Riva), David Jensen (Wayne), Evaluna Montaner (Teresa Cortez), Marcus Lyle Brown (Lou) e Manolo Gonzales-Vergara (DJ).

CineMust – I film da non perdere in uscita il 18 giugno
CineMust – I film da non perdere in uscita il 18 giugno
Reese Whiterspoon e sua figlia Ava come due gemelle (FOTO)
Reese Whiterspoon e sua figlia Ava come due gemelle (FOTO)
Indossa dei vertiginosi tacchi a spillo ed ecco cosa riesce a fare
Indossa dei vertiginosi tacchi a spillo ed ecco cosa riesce a fare
23.006 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni