Sucker Punch: il trailer ufficiale per le eroine di Zack Snyder
Prepariamoci ad accogliere il nuovo ed entusiasmante progetto del visionario regista di 300 e Watchman: Zack Snyder. Il regista con Sucker Punch, si appresta a presentarci uno dei film più folli di questa stagione.
Sucker Punch è ambientato negli anni 50, al centro della vicenda c'è una ragazza rinchiusa in un istituto di igiene mentale. E' stato il padre di Baby Doll, questo il nome della giovane, a far rinchiudere la ragazza al fine di poterle praticare, entro cinque giorni, una lobotomia. Rinchiusa nello squallido istituto Baby, cercherà nella fantasia un modo per lenire il dolore. Il mondo che immagina non è certo un paradiso, ma in questa realtà c'è una possibilità di fuga: cinque oggetti da trovare prima che un uomo le faccia del male. Con le sue compagne di sventura Baby Doll si giocherà la sua ultima chance.
Zack Snyder, che sta alacremente lavorando al suo nuovo Superman, ha preparato il pubblico definendo Sucker Punch il suo film più folle, in effetti la pellicola miscela tanti aspetti della cultura fantasy, nel film infatti potremmo ammirare assieme: draghi, aerei della seconda guerra mondiale, belle ragazze e mitragliatrici in un inedito mix steam punk mai visto prima! Il cast del film è quasi del tutto composto da ragazze e comprende: Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung e Jena Malone. Davvero c'è da aspettarsi un film molto ma molto interessante. In attesa di vederlo al cinema vi lascio al trailer e vi invito a visitare l'apposita sezione del nostro sito per poterne vedere molti altri. Nel contempo vi consiglio di andare al cinema per non perdervi nessuno degli ultimi film in uscita.