video suggerito
video suggerito

Suicide Squad incassa 6 milioni di euro, è in cima al box office

Il film dei “villain” della DC Comics è ancora in testa ai box office italiani con incassi complessivi per 6 milioni di euro.
A cura di G.D.
111 CONDIVISIONI
Immagine

Il film dei "villain" della DC Comics è ancora in testa ai box office italiani con incassi complessivi per 6 milioni di euro. Basterebbe già questo per far rendere l'idea di come critica e pubblico siano spesso in direzioni opposte. "Suicide Squad" incassa altri 667mila euro portandosi così a 6 milioni di euro sul totale.

Gli incassi della settimana scorsa sono stati dunque confermati: "Suicide Squad", complice anche una controprogrammazione piuttosto scarna, resta in testa ai box office italiani. In seconda posizione c'è "Il Drago Invisibile" che incassa 243mila euro portandosi a 2.2 milioni di euro in totale. Terzo posto per una new entry: "New York Academy" raccoglie 95mila euro incassando 250mila euro totali in tre giorni.

Quarto posto per un'altra new entry, "The Witch": 56mila euro (134mila totali). "Lights Out – Terrore nel buio" guadagna 54mila euro in settimana e chiude la classifica dei cinque film che hanno incassato di più (1.4 milioni di euro complessivi).

Video thumbnail
111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views