7.060 CONDIVISIONI
31 Luglio 2015
15:36

“Suicide Squad”: l’attesissimo video del trailer in italiano (ESCLUSIVA)

Fanpage.it presenta, in esclusiva nazionale, l’attesissimo trailer ufficiale in italiano del film “Suicide Squad”, in sala da agosto 2016.
A cura di Valeria Morini
7.060 CONDIVISIONI

All'indomani dell'uscita del trailer italiano di "Batman v Superman: Dawn of Justice", arriva una nuova imperdibile esclusiva di Fanpage.it: ecco il trailer italiano di "Suicide Squad", l'attesissimo adattamento cinematografico dei celebri fumetti DC Comics. Il film uscirà in sala il 5 agosto del 2016, come sequel di "Batman v Superman" (al cinema a marzo).

Certamente l'Uomo Pipistrello sarà nel cast (nuovamente interpretato da Ben Affleck), ma i protagonisti saranno i temibili e tostissimi membri della Squadra Suicida: Joker (Jared Leto), Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie), Enchantress (Cara Delevingne), Rick Flag (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Katana (Karen Fukuhara), El Diablo (Jay Hernandez) e Slipknot (Adam Beach). Nel cast anche Viola Davis nei panni di Amanda Waller e Scott Eastwood (figlio di Clint) in quelli di un personaggio non ancora precisato.

Il trailer è sicuramente tra i più elettrizzanti e al contempo inquietanti visti negli ultimi tempi. Il film è tratto dall'omonima serie di fumetti e vede per la prima volta protagonisti un gruppo di antieroi, una squadra di efferati assassini spesso mentalmente disturbati. Il Joker di Jared Leto, tatuato e iper cool, sta facendo molto discutere: riuscirà a non far rimpiangere le interpretazioni di Jack Nicholson in "Batman" di Tim Burton e del compianto Heath Ledger in "Il cavaliere oscuro" di Cristopher Nolan?

Ad attirare l'attenzione sul film è anche il comparto femminile. Con codini, slip attillati e make up clownesco, la sexy Margot Robbie è Harley Quinn (compagna del Joker e non meno folle di lui) e si prospetta davvero indimenticabile, mentre la sempre più lanciata Cara Delevingne è bellissima quanto sinistra nei panni della maga Enchantress. Ad arricchire il quadro, Will Smith lascerà un attimo i classici panni del buono per trasformarsi nello spietato killer Deadshot. Il film sarà diretto da David Ayer e, con tutto il rispetto per l'epico scontro tra Batman e Superman, l'attesa è davvero alle stelle.

7.060 CONDIVISIONI
Batman V Superman: Dawn of justice: l'attesissimo video del trailer italiano (ESCLUSIVA)
Batman V Superman: Dawn of justice: l'attesissimo video del trailer italiano (ESCLUSIVA)
Suicide Squad, il trailer ufficiale sottotitolato in italiano
Suicide Squad, il trailer ufficiale sottotitolato in italiano
"Batman v Superman - Dawn of Justice": il trailer ufficiale in italiano (ESCLUSIVA)
"Batman v Superman - Dawn of Justice": il trailer ufficiale in italiano (ESCLUSIVA)
43.892 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni