21 Luglio 2013
10:57

Superman e Batman insieme nel prossimo film di Snyder

Il regista de “L’Uomo d’acciaio” ha annunciato al Comic Con di San Diego che il suo prossimo lavoro su Superman vedrà nel film anche il pipistrello di Gotham City. Non rivela particolari aggiuntivi, ma non ci sono dubbi in merito al fatto che si tratterà di un caso cinematografico di livello mondiale.
A cura di Andrea Parrella

Superman tornerà con una star da co-protagonista, si tratta di Batman. Ad annunciarlo, al Comic Con 2013 (ecco i film più attesi), è Zack Snyder, il regista de "L'uomo d'acciaio", l'ultimo film uscito al cinema in Italia da qualche settimana, che narra della vicenda di Clark Kent, ha ottenuto in America ottimi incassi anche grazie ad una campagna pubblicitaria fortemente veicolata nelle chiese, fondata sull'analogia  azzardata tra Superman e Cristo. Da San Diego, nell'edizione di quest'anno del più grosso evento americano sul tema, il regista ha annunciato di aver programmato delle letture con alcuni attori di una bozza di copione. Ci sarà dunque un altro Superman e i due supereroi saranno uniti sullo schermo. Snyder rifiuta a rivelare altri dettagli.

Per questa reunion di supereroi si era parlato anche della partecipazione eventuale di Christian Bale, il quale ha tuttavia annunciato, solo due settimane fa, che il suo rapporto con Batman è concluso, anche per quel che riguarda la saga de Il Cavaliere Oscuro. Nel frattempo, anche la Warner Bros ha confermato l'accoppiata insolita, che vedrà la luce nei prossimi mesi e già si annuncia come un caso cinematografico che di certo segnerà la storia del cinema, specie in termini di incassi. Man of steel, L'uomo d'acciaio, è un Blockbuster che può vantare incassi di circa 630 milioni di dollari in tutto il mondo.

L'Uomo d'Acciaio, il nuovo Superman secondo Zack Snyder
L'Uomo d'Acciaio, il nuovo Superman secondo Zack Snyder
L’Uomo d’Acciaio, le parole di Zack Snyder e il nuovo trailer (VIDEO)
L’Uomo d’Acciaio, le parole di Zack Snyder e il nuovo trailer (VIDEO)
“Batman vs Superman”: Gal Gadot sarà Wonder Woman
“Batman vs Superman”: Gal Gadot sarà Wonder Woman
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni