23 Febbraio 2010
13:04

Sushi Girl in uscita un horror di serie b con una delle Suicide Girls

Un “divo” televisivo americano produce un film horror/thriller che sarà girato a marzo 2010, la protagonista femminile sarà una delle famose Suicide Girls, dive supercliccate sul web.
A cura di Fanpage Admin
mime am11

Non so se avete mai seguito sul canale sky Foxlife la serie “Come sposare un milionario” in cui una donna crea un business accoppiando facoltosi milionari soli a stupende ragazze disponibili. Una delle star di questo show Destin Pfaff ha co-scritto e prodotto un film horror di imminente uscita  sulla scena b di Hollywood.

Il titolo sarà Sushi Girl e la storia sarà incentrata su un gruppo di ladri che si ritrova insieme, dopo che ognuno è stato rilasciato dalla prigione locale, a mangiare sushi sul corpo di una splendida donna nuda. Nel ricordare l'ultimo colpo andato male, che ha portato alla loro cattura, una spirale di violenza, tortura e pazzia sconvolgerà l'allegro banchetto portando ognuno di loro a fare i conti con la bella ragazza protagonista della scena.

A leggere i nomi delle case di produzione che si occuperanno del film c'è da rimanere piacevolmente divertiti:

Destin Pfaff e Kern Saxton fanno parte della Ghetto Vampire Association mentre Everett Kelsey e Sabina Bussman contribuiranno con la Organic Polyester Productions. Battute a parte comunque il progetto sembra davvero serio se si da uno sguardo alla locandina che precede la lavorazione, che ricorda l'ultimo Quentin Tarantino o Robert Rodriguez nei suoi momenti migliori, ispirata al vintage e alla promozione asiatica anni settanta.

Come ultima, ma non meno importante, notizia bomba sembra che la ragazza protagonista dell'imminente massacro di ladri mascalzoni sarà una delle sedicenti Suicide Girls le ragazze protagoniste del sito che propone immagini Softcore ispirate al punk, al gothic, dark e metal. Non siete già curiosi? Io sì.

Ambra Zamuner

You, la data d'uscita della quarta stagione della serie Netflix
You, la data d'uscita della quarta stagione della serie Netflix
Hatchet, slasher horror in uscita nelle sale
Hatchet, slasher horror in uscita nelle sale
Le nuove uscite Netflix di agosto 2022, i film da vedere e le serie in arrivo
Le nuove uscite Netflix di agosto 2022, i film da vedere e le serie in arrivo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni