11 Settembre 2014
16:42

Svelata la Batmobile di “Superman V Batman” (FOTO)

Zack Snyder ha twittato la prima foto ufficiale della nuova Batmobile che appare molto più grande ed equipaggiata rispetto a quella della trilogia di Cristopher Nolan.
A cura di G.D.

Nera e ben equipaggiata, anzi benissimo. Tutto quello che ci potevamo aspettare di buono dalla Batmobile che verrà guidata da Ben Affleck in "Superman V Batman", è stato alla fine rispettato. Il regista Zack Snyder alla fine ha scoperto il telo ed ha twittato lo scatto della Bat-Mobile specificando: "Questa è una vera foto della Batmobile". Scattata dal fotografo ufficiale Clay Enos, che sul suo account twitter ha anche specificato macchina ed esposizione utilizzata, la Batmobile appare diversa rispetto a quella del passato.

A prima vista, la differenza con la più recente, quella utilizzata nella trilogia di Cristopher Nolan, è proprio nell'equipaggiamento. Le dotazioni della nuova Batmobile le regalano un aspetto quasi da "insetto", soprattutto quando le due si sollevano. La posizione delle ruote le donano un aspetto quasi da ragno. Appare essere una biposto, quindi chissà potrebbe esserci spazio per Superman o per Wonder Woman. Giorno dopo giorno arrivano altri dettagli del film che, lo ricordiamo, sarà in uscita nelle sale americane il 25 marzo 2016.

"Batman v Superman”: ecco Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio (FOTO)
“Batman v Superman”: la prima foto di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman
“Batman v Superman”: la prima foto di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman
"Batman vs Superman", Zack Snyder pubblica la foto della Batmobile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni