120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sylvester Stallone annuncia: “In Creed 2 tornerà Ivan Drago, gli mollerò un pugno”

Il divo annuncia il ritorno del suo storico rivale che in Rocky IV passò alla storia con la battuta “Io ti spiezzo in due”. Sarà ancora interpretato da Dolph Lundgren nel seguito di “Creed – Nato per combattere”.
A cura di Valeria Morini
120 CONDIVISIONI
Immagine

Grandi novità su Creed 2, il sequel attualmente in lavorazione di Creed – Nato per combattere che sarà anche l'ottavo film della saga dedicata al pugile Rocky. La notizia arriva direttamente dalle parole di Sylvester Stallone, contenute in un'intervista rilasciata al sito TMZ: il divo italo-americano ha annunciato che, appunto in Creed 2, rivedremo nientemeno che il mitico Ivan Drago, l'inflessibile boxeur russo interpretato da Dolph Lundgren passato alla storia per la battuta "Io ti spiezzo in due". Pochi i dettagli ad ora disponibili sulla trama della pellicola, ma Stallone assicura che ci sarà uno scontro tra il suo Rocky e Drago, alla faccia degli anni che passano: "Gli tirerò un pugno. Non posso non colpirlo almeno una volta!". Il film uscirà in sala nel 2018.

Ivan Drago è il cattivo di Rocky IV

Immagine

Tra tutti gli avversari affrontati dal pugile interpretato da Stallone nei film della saga (da Apollo Creed al gigantesco Clubber Lang di Mr T), l'Ivan Drago che compare in Rocky IV resta forse il più iconico. Pugile sovietico imbattibile e insensibile come un cyborg, nonché capitano dell'Armata Rossa e sposato con la giunonica Ludmilla (interpretata da Brigitte Nielsen, ai tempi compagna di Stallone nella realtà), è responsabile della morte di Apollo sul ring, che verrà vendicato proprio da Rocky Balboa nell'incontro finale della pellicola.

Per quanto riguarda Creed 2, si mormora che il protagonista Adonis Creen, il figlio di Apollo già allenato da Rocky nel film precedente, potrebbe affrontare, ironia della sorte, la prole di Ivan. Per il momento, però si tratta di semplici rumors dal momento che la trama è ancora top secret. Curiosità: in Rocky IV, Drago pronuncia solo una manciata di battute, facendo parlare di più i pugni. Chissà che in "Creed 2" a Dolph Lundgren non venga regalata qualche riga di dialogo in più.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views