1 Maggio 2015
22:22

“Tartarughe Ninja 2”: Stephen Amell è Casey Jones nella prima foto ufficiale

L’attore, amatissimo protagonista della serie tv “Arrow”, sarà Casey Jones, vigilante mascherato e armato di mazza da hockey, che aiuterà le famose tartarughe nelle loro nuove e adrenaliniche avventure.
A cura di Ciro Brandi

Dopo il successo del reboot “Tartarughe Ninja”(“Teenage Mutant Ninja Turtles”), diretto da Jonathan Liebesman, e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo stanno per tornare con nuove ed adrenaliniche avventure. In questi giorni, infatti, si sta girando “Tartarughe Ninja 2”, per la regia di DaveGreen, e poco fa, è stata rilasciata la foto ufficiale di uno dei personaggi più amati della serie animata, Casey Jones. I fan dei cartoni animati ricorderanno sicuramente che Jones è un personaggio divenuto un irrequieto vigilante assetato di giustizia, e spesso aiuta le tartarughe in battaglia. Non utilizza armi vere e proprie, preferendo coprirsi il volto con una maschera da hockey e brandire mazze sportive. A prestare corpo e volto al famoso personaggio è Stephen Amell, amatissimo protagonista della serie tv “Arrow” e nuovo sex symbol che, qualche tempo fa, era dato anche come papabile Christian Grey in "50 fumature di grigio".

Michael Bay ha pubblicato la foto sul suo profilo Twitter

E’ stato proprio il produttore Michael Bay a rilasciare la prima foto del personaggio sul suo account Twitter ufficiale, che è poi comparsa anche sul profilo Facebook ufficiale dello stesso Stephen Amell. Come potete vedere,  il look non è molto diverso da quello originale, maschera e mazza da hockey non mancano e, siamo sicuri, che i fan apprezzeranno anche la scelta di Amell come attore, dato che la serie tv “Arrow” è seguitissima anche nel nostro paese. Nel cast ci saranno anche Megan Fox (April), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett (Vernon Fernwick), Tyler Perry (Baxter Stockman), la modella Alessandra Ambrosio, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, il mitico Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Per adesso, non ci conoscono ancora dettagli sulla trama, ma l’uscita di “Tartarughe Ninja 2” è prevista per il 3 giugno del 2016, quindi vi terremo aggiornati su tutti i successivi sviluppi.

Rocky allena il figlio di Apollo, prima foto ufficiale di
Rocky allena il figlio di Apollo, prima foto ufficiale di "Creed"
Ryan Gosling è Ken in Barbie, la prima foto del suo personaggio nel film con Margot Robbie
Ryan Gosling è Ken in Barbie, la prima foto del suo personaggio nel film con Margot Robbie
“Ghostbusters 3”: ecco la nuova Ecto-1 che vedremo nel reboot al femminile (FOTO)
“Ghostbusters 3”: ecco la nuova Ecto-1 che vedremo nel reboot al femminile (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni