25 Giugno 2014
17:36

“Tartarughe Ninja” film: poster e nuovo trailer ufficiale con Megan Fox

Un nuovo trailer esteso e sottotitolato in italiano per “Tartarughe Ninja”, il film che rilancia il franchise in occasione dei 30 anni dalla pubblicazione del primo fumetto. Nelle sale italiane a partire dal 18 settembre.

Il conto alla rovescia è partito. "Tartarughe Ninja" di Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) arriverà nei nostri cinema a partire dal prossimo 18 settembre e la Universal Pictures International Italy ha diffuso il nuovo trailer ufficiale sottotitolato in italiano. Si confermano le ottime impressioni per l'operazione di rilancio del franchise in occasione dei 30 anni dalla pubblicazione del primo fumetto, un reboot prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay che riesce a mischiare sapientemente live action e CGI 3D, al pari dell'ottimo lavoro svolto con "Transformers". Il cast è formato da Megan Fox nel ruolo di April O'Neal, Will Arnett (Vernon Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszke (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michelangelo) e William Fichtner nel ruolo di Shredder ed il premio Oscar Whoopi Goldberg (Bernadette Thompson).

Con la pubblicazione del nuovo trailer esteso sottotitolato in italiano, arrivano anche quattro nuovi poster in hi-res, uno per ogni "Ninja Turtles": Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello. Resta la chiave umoristica di base, che ha sempre caratterizzato la serie a fumetti, così come i toons e la trilogia degli anni '90, a cui si vanno ad aggiungere degli effetti speciali notevoli, la mano di Michael Bay è più di una garanzia in questo senso. È interessante notare la scelta di portare Shredder ad un livello molto più sinistro, grazie all'ausilio di una vera e propria armatura robotica.

Megan Fox interpreterà April O'Neal, la reporter che aiuterà le 4 "Teenage Mutant Ninja Turtles", un ruolo che in precedenza fu di Judith Hoax in "Tartarughe Ninja alla riscossa" (1990) e di Paige Turco per i due sequel successivi, "Tartarughe Ninja alla riscossa – Il segreto di Ooze" (1991) e "Tartarughe Ninja III" (1993).

Da Judith Hoax a Megan Fox: April O'Neil delle Tartarughe Ninja ieri e oggi
Da Judith Hoax a Megan Fox: April O'Neil delle Tartarughe Ninja ieri e oggi
"Tartarughe Ninja", il trailer italiano [ESCLUSIVA]
13.538 di AndreaParrella87
Tutte le April O'Neil delle Tartarughe Ninja
Tutte le April O'Neil delle Tartarughe Ninja
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni