Taylor e Lea: il licantropo di Twilight e la cantante di Glee [VIDEO]
Taylor Lautner e Lea Michele
il licantropo di twilight e la cantante di glee
Ieri all'hotel Beverly Hills di Los Angeles si è tenuta una serata organizzata dalla Hollywood Foreign Press Association, l'organizzazione formata da giornalisti professionisti che rappresentano l'industria del cinema statunitense in una varietà di media, giornali e riviste al di fuori degli Stati Uniti.
Presenti alcune delle celebrità più quotate di Hollywood, tra cui l'affascinante Leonardo Di Caprio, la altrettanto bella Lea Michele, il giovanissimo Taylor Lautner e l'enigmatico Kevin Bacon.
Di Caprio dal palcoscenico ha sottolineato l'importante opera svolta dalla fondazione negli ultimi 15 anni, grazie al denaro raccolto e alla collaborazione con la Film Foundation è stato possibile restaurare capolavori cinematografici come King Kong del 1933. La Hollywood Foreign Press Association ha donato più di 13 milioni di dollari, pari a 7,9 milioni di euro, negli ultimi 17 anni.
Dopo la serata Lea Michele, star della serie tv Glee, ha scritto su Twitter "Sono stata ad un evento bellissimo oggi, ho incontrato una sacco di belle persone" e ha pubblicato una foto con il licantropo di Twilight, l'affascinante Taylor Lautner. I rumors in rete non si sono arrestati e subito è scattata la caccia al Gossip per capire cosa ci possa essere sotto questo incontro così emozionante, che l'ha portata anche ad esclamare: "Guardate chi ho incontrato….. Parlavo assolutamente a vanvera!".