È ritornata in televisione la saga di "Twilight" (10 cose che non sapevate, qui)ed è impossibile non pensare ai suoi grandi protagonisti. Non solo Robert Pattinson e Kristen Stewart quando si parla della saga tra le più amate dell'ultimo decennio, ma anche Taylor Lautner, l'affascinante licantropo Jacob Black, nemesi del vampiro Edward Cullen e suo rivale in amore per conquistare il cuore di Bella Swan.

Che cosa fa oggi Taylor Lautner

Ma cosa fa oggi Taylor Lautner? Dopo il boom iniziale, Hollywood sembra aver dimenticato il fisico e il fascino del modello e karateka del Michigan. Oggi ha 26 anni e sta cercando ancora un modo per rilanciarsi, a differenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart, i quali sono riusciti a trovare un posto stabile nel mondo del cinema. L'ultimo film di Lautner risale al 2016, si chiama "Run the tide" e non ha avuto molto successo. Ancora peggio al cinema, dove ha partecipato alla seconda stagione di "Scream Queens" senza lasciare il segno.

Taylor Lautner è single

Talyor Lautner è fidanzato? No, è decisamente single. Dopo aver frequentato Taylor Swift senza successo, l'attore ha diviso per un po' letto e tetto con Billie Lourd, la figlia di Carrie Fisher, l'attrice che ha conosciuto proprio sul set di "Scream Queens". Sembrava che la storia potesse andare avanti per un po' poi però si sono lasciati. Lui, sempre concentrato sulla sua carriera, recentemente è stato visto in compagnia di Olivia Holt, attrice e modella. Nulla di ufficiale, per adesso, nonostante i paparazzi li abbiano sorpresi più volte a Los Angeles. L'attore, per adesso, si gode la vita da single lasciandosi anche andare a commissioni che sarebbero impossibili se fosse di quelli sulla cresta dell'onda. Su instagram, infatti, lo troviamo mentre attende in fila al car-drive di In-n-out, nota catena di fast food americana!

A post shared by Taylor Lautner (@taylorlautner) on