video suggerito
video suggerito

“The Big Wedding”: il trailer italiano, la trama e il cast

Robert De Niro e Diane Keaton dovranno far finta di essere ancora sposati per non rovinare le nozze del figlio. Ma a complicare le cose ci si metteranno il prete Robin Williams e la ex Susan Sarandon.
A cura di Ciro Brandi
28 CONDIVISIONI
Immagine

Justin Zackham sta per sbarcare nelle sale italiano con una commedia romantica dal cast fantasmagorico. Il titolo è “The Big Wedding” e racconta di un matrimonio e di una coppia, divorziata da anni, ma che per il bene del figlio, farà finta di andare d’accordo. Gli imprevisti, ovviamente, sono dietro l’angolo e, anche se il soggetto può sembrare scontato, vi basti pensare che i genitori sono Robert De Niro e Diane Keaton, l’ex è Susan Sarandon, mentre il prete sarà interpretato dal grande Robin Williams. La pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 26 giugno.

La trama

Immagine

Dopo dieci anni, Elle torna nella sua casa in Connecticut per la prima volta da quando si è separata dal marito Don, colpevole di averla tradita con la sua migliore amica Bebe. L'occasione per il rientro è data dal matrimonio di Alejandro, il figlio che lei e Don avevano adottato, che si terrà nella casa costruita dai due ex coniugi e dove Don continua a vivere felice con Bebe. Le complicazioni nascono quando Alejandro comunica di aver invitato alle nozze anche Madonna Soto, la madre biologica che non ha mai saputo che Elle e Don si sono separati. Per farle credere di essere ancora una tipica famiglia, Don e Ellie sono costretti a mettere da parte il loro risentimento e fingersi ancora sposati, costringendo Bebe a togliersi di torno per la fatidica data.

Il cast

Immagine

Gli attori che compongono il ricchissimo cast sono: Robert De Niro (Don Griffin), Diane Keaton (Ellie Griffin), Amanda Seyfried (Missy O’Connor), Robin Williams (padre Monaghan), Katherine Heigl (Lyla Griffin), Ben Barnes (Alejandro Griffin), Susan Sarandon (Bebe McBride), Topher Grace (Jared Griffin), Christine Ebersole (Muffin O’Connor), Marc Blucas (Andrew), Christa Campbell (Kim), Kyle Bornheimer (Andrew) e David Rasche (Barry O’Connor).

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views