“The Boss”: il trailer italiano, la trama e il cast
La grandiosa Melissa McCarthy, protagonista di commedia di successo come “Le amiche della sposa” e “Spy”, prima di farsi ammirare in “Ghostbusters”, sbarcherà nelle nostre sale con un’altra commedia che vi farà ridere dall’inizio alla fine. Si tratta di “The Boss”, diretta da Ben Falcone, marito della McCarthy. La burrosa diva dell’entertainment americano, stavolta, è nei panni di una ricca imprenditrice che finirà in prigione per insider trading, ma una volta fuori di prigione, cercherà di reinventarsi chiedendo aiuto ad una sua ex dipendente – interpretata da Kristen Bell, amatissima star di “Veronica Mars”. Il personaggio di Melissa McCarthy è stato ideato dalla stessa attrice, addirittura quando studiava ancora teatri durante i suoi studi teatrali, poi rielaborato con il marito/regista Falcone e lo sceneggiatore Steve Mallory. Naturalmente, ne succederanno di tutti i colori e già dal trailer non si può fare a meno di ridere. La pellicola sarà nei nostri cinema sa partire dal 16 giugno.
La trama
Michelle Darnell è un’esplosiva imprenditrice di successo, nonché una delle donne più ricche d’America. Un giorno, però, finisce in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da Claire, una sua vecchia dipendente che lei era solita tormentare, trascorrerà molto tempo con la figlia di quest'ultima, cercando di reinventarsi. Col passare dei giorni, deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato. Ovviamente, ne succederanno delle belle.
Il cast
Il cast completo è composto da: Melissa McCarthy (Michelle Darnell), Kristen Bell (Claire), Peter Dinklage (Renault), Ella Anderson (Rachel), tyler Labine (Mike Beals), Kathy Bates (Ida Marquette), Cecily Strong (Dana Dandrige), Mary Sohn (Jan Keller), Kristen Schaal (Sandy), Eva Peterson (Chrystal), Timothy Simons (Stephan), annie Mumolo (Helen), Presley Coley (Hannah) e Ben Falcone (Marty).