20 Dicembre 2013
09:56

The Expendables 3, Stallone torna con un cast stellare

E’ stato presentato il primo teaser de “I Mercenari 3”, questa volta Sylvester Stallone fa sul serio e porta nella pellicola una parata di star: Mel Gibson, Antonio Banderas e Wesley Snipes sono le novità, confermati Schwarzenegger, Jason Statham, Jet Li e Dolph Lundregen.

"The Expendables 3", il terzo capitolo della fortunata saga dei "mercenari" capitanati da Sylvester Stallone, ha finalmente il suo teaser trailer ufficiale. E' uno dei film più attesi del 2014, non solo per i quintali di piombo e azione, ma per un vero e proprio cast stellare. Questa volta Sly ha esagerato sul serio e, oltre a confermare il vecchio team (Jason Statham, Arnold Schwazenegger, Jet Li e Randy Couture), ha inserito in squadra Mel Gibson, Antonio Banderas e uno dei "villain" più famosi della sua storia cinematografica: Wesley Snipes, che in "Demolition Man" interpretava il criminale Simon Phoenix.

Continua il periodo da "cattivo" per Mel Gibson che, dopo essere stato un miliardario pazzo in "Machete Kills", interpreterà il ruolo di un trafficante d'armi psicopatico ed ex collega di Barney, interpretato proprio da Sly Stallone. La nuova minaccia è tale, al punto che il capo dei Mercenari assolderà nuovi membri nel team. Ne vedremo delle belle, anche a giudicare dalla colonna sonora che va al ritmo delle mitragliatrici.

Bruce Willis lascia il cast de I mercenari 3, al suo posto Ford
Bruce Willis lascia il cast de I mercenari 3, al suo posto Ford
38.090 di Daniela Seclì
Stallone scarica Willis:
Stallone scarica Willis: "Sei pigro e taccagno"
“I Mercenari 3 – The Expendables”: il trailer italiano, la trama e il cast
“I Mercenari 3 – The Expendables”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni