The Fighter 2: Christian Bale e Mark Wahlberg pronti a tronare sul ring
Non ha nemmeno lasciato depositare un pò di polvere sui due Golden Globes e su i due premi Oscar 2011 appena conquistati , che Mark Wahlberg già sta parlando di un sequel per il suo The Fighter.
Wahlberg ha da sempre creduto nel progetto, finendo per produrre ed interpretare la storia di Micky Ward, quello che né è venuto fuori è stato un film spettacolare, capace di cogliere l'essenza delle box per riportarla sul grande schermo in maniera sublime. Un successo capace di conquistare anche il grande pubblico e ben 107 milioni di dollari. Essendo un ispirato alla lunga carriera di Micky Ward, dal film potrebbe scaturire un sequel. Wahlberg intenderebbe portare sul grande schermo le tre sfide che videro Ward ed Arturo Gatti affrontarsi tra il 2002 ed il 2003. Tre combattimenti estremamente violenti e cruenti, prepotentemente entrati negli annali della boxe e che sarebbero la colonna portante di The Fighter 2. Già sul red carpet della notte degli Oscar 2011, Mark Wahlberg ha rivelato a Mario Lopez di Extra's la sua intenzione di lavorare sul mitico scontro tra Ward e Gatti.
Con Mark Wahlberg in the Fighter 2 tornerebbero, ovviamente anche Christian Bale ed Melissa Leo interpreti di Dicky Eklund e della mamma Alice. Per il momento il progetto è ancora in stato embrionale e non si hanno ancora notizie precise sulla produzione del film, non mancheremo di comunicarvi tutti i dettagli non appena avremo notizie precise su The Fighter 2. Per adesso vi invito a recarvi al cinema per guastarvi il primo capitolo di The Fighter e a visitare la sezione film trailer dove potrete visionare tutti i film trailer dei prossimi film in uscita.