“The Green Inferno”: il trailer italiano, la trama e il cast
Dopo una lunga diatriba, arriva, finalmente, nelle sale il cannibal-horror “The Green Inferno”, diretto da Eli Roth. la prima proiezione in anteprima della pellicola risale al settembre 2013, quando fu proiettata al 38° Toronto Film Festival, ma da allora, per problemi dovuti alla mancata promozione del film, l’uscita è stata sempre rinviata. Ora Roth, regista di “Cabin Fever” e “Hostel”, ma anche apprezzatissimo sceneggiatore, produttore e attore, può finalmente vedere arrivare al cinema la sua nuova e angosciante creatura, che omaggia il regista italiano Ruggero Deodato, oggi 76enne, e la sua pellicola “Cannibal Holocaust”, del 1980, che Roth ha sempre amato. Al centro della storia c’è un gruppo di attivisti di New York che decide di andare nella foresta dell’Amazzonia per salvare una tribù dall’estinzione. Il destino gli si rivolta contro quando il gruppo sarà preso in ostaggio dalla stessa tribù di cannibali e dovrà fare l’impossibile per fuggire ad una sorte tutt’altro che piacevole, come mostra chiaramente il trailer. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 settembre.
La trama
Un gruppo di giovani studenti attivisti di New York decide di andare nell’Amazzonia peruviana per impedire l’estinzione di una tribù, minacciata da interessi speculativi. L’intenzione è quella di incantenarsi agli alberi e filmare per poi mostrare al mondo, attraverso i social, quello che sta accadendo. Il loro progetto ha successo e, soddisfatti, i ragazzi si apprestano a tornare a casa. Durante il volo di ritorno, però, l’aereo precipita nel bel mezzo della foresta amazzonica e ad accoglierli ci sarà una tribù di cannibali che ha intenzioni tutt’altro che pacifiche.
Il cast
Il cast completo del film è formato da: Lorenza Izzo (Justine), Ariel Levy (Alejandro), Aaron Burns (Jonah), Sky Ferreira (Kaycee), Nicolás Martínez (Daniel), Kirby Bliss Blanton (Amy), Magda Apanowicz (Samantha), e Matías López (Carlos).