25 Marzo 2013
09:54

The Host, il bacio tra Saoirse Ronan e Max Irons (VIDEO)

In attesa di vederli in sala il prossimo 28 marzo, ecco una clip in esclusiva per Fanpage.it in cui ritroviamo i due protagonisti di “The Host” in una scena del film.
A cura di Aureliano Verità
Saoirse Ronan e Max Irons in The Host

Dopo la saga di “Twilight”, fortunatissima sia in libreria che al cinema, grazie alla versione cinematografica uscita in sala dal 2008, sta per tornare l'autrice Stephenie Meyer che continua a conquistare Hollywood. Il regista Andrew Niccol dirige la trasposizione cinematografica di “The Host” (L'Ospite), il romanzo fantascientifico incentrato sull'invasione aliena in cui gli uomini diventano letteralmente dei corpi ospitanti per queste creature extraterrestri che si impossessano della loro mente, lasciando intatto il corpo. Melanie, la protagonista, viene "occupata" da uno spirito alieno che porta il nome di Wanda e la storia d'amore con Jared, egli ancora umano, sembra destinata a terminare. Contro ogni previsione e ogni regola, l'aliena decide di aiutare la sua ospite a rincontrare Jared e le due si mettono in viaggio alla volta del ragazzo.

Max Irons e Saoirse Ronan in The Host

Sul grande schermo nel ruolo dei due giovani protagonisti, ritroviamo l'inglese Saoirse Ronan, che dopo “Espiazione” e “Hanna”, diretti da Joe Wright e il ruolo da protagonista in “Amabili Resti” di Peter Jackson, torna nelle vesti di Melanie in “The Host” al fianco del meno famoso Max Irons. Ritroviamo i due innamorati in questa clip, in esclusiva per Fanpage, intenti a viversi gli ultimi momenti da umana della protagonista, in una scena ad alto tasso romantico. I due si ritrovano alle prese con una scena di ballo sotto la pioggia che culmina con un bacio appassionato pronto a sfumare sulle note di "Radioactive" degli Imagine Dragons, pezzo portante della colonna sonora. Lo stesso Irons ha dichiarato di aver provato imbarazzo per questa scena, terrorizzato dalla prova "danzante" riuscita invece egregiamente, grazie anche alla disinvoltura della Ronan.

The Host, l’amore è più forte dell’intelligenza aliena
The Host, l’amore è più forte dell’intelligenza aliena
The Host - il trailer
The Host - il trailer
1.346 di CineMust
"I tuoi maledettissimi impegni": il nuovo video di Max Gazzè parla della routine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni