video suggerito
video suggerito

The Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte I, ecco il trailer

È finalmente online il trailer della prima parte del terzo capitolo della saga che segue le vicende di Katniss Everdeen. Nelle sale il 21 novembre 2014, la seconda parte uscirà il 20 novembre 2015.
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

 

È vicino il 20 novembre 2014, ad un tiro di schioppo. Sarà il giorno della prima italiana di "The Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte I", nel frattempo possiamo goderci il primo teaser trailer di un minutino appena, quanto basta per capire di che pasta sarà fatto il nuovo capitolo della saga con Jennifer Lawrence nei panni della neo-ribelle Katniss Everdeen. Nel trailer vediamo la presidentessa del Distretto 13 Alma Coin (Julianne Moore) discutere con Plutarch Heavensbee (il compianto Philip Seymour Hoffman) dei propositi ribelli di Katniss. Lui: "Ascolta. Nessuno può farcela, ma lei sì". La risposta di Alma Coin: "Non ce la potrà mai fare, perché i giochi l'hanno distrutta". Nella clip spazio anche per Natalie Dormer nel ruolo di Cressida e Liam Hemsworth nei panni di Gale.

"The Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte I" sarà seguito dalla Parte 2, girata in contemporanea ma al cinema solo da novembre 2015. Philip Seymour Hoffman è morto il 2 febbraio 2014, ma è riuscito a completare tutte le scene per la Parte I prima di morire. Le riprese iniziarono ad Atlanta il 23 settembre 2013 e sono terminate lo scorso 20 giugno 2014 a Berlino ed hanno fatto tappa anche a Parigi. Presentato in anteprima al Festival di Cannes 2014, il film ha conquistato tutti. Il premio Oscar Jennifer Lawrence sfilò sul red carpet accompagnata dal resto del cast composto da Liam Hemsworth, Julianne Moore, Donald Sutherland, Josh Hutcherson e Sam Clafin.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views