17 CONDIVISIONI

Cannes, la Lawrence protagonista con il terzo “The Hunger Games”

Il cast di “The Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1” arriva al Festival di Cannes per una presentazione in anteprima: Jennifer Lawrence conquista tutti sul red carpet.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lawrence arriva al Festival di Cannes per presentare "The Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1", nei cinema a partire dal 20 novembre 2014, e ruba completamente la scena al resto del cast con un look sbarazzino ed uno sguardo magnetico. Il premio Oscar è stata accompagnata da Liam Hemsworth, Julianne Moore e Donald Sutherland, oltre a Sam Claflin e Josh Hutcherson, il Peeta protagonista del terzo sequel della saga tratta dai libri di Suzanne Collins.

La trama ufficiale diffusa dalla Lionsgate recita:

In Hunger Games Mockingjay (Il canto della rivolta) – Parte 1 ritroveremo Katniss nel Distretto 13 dopo che ha definitivamente lasciato i giochi. Sotto la protezione della Presidente Coin e grazie ai consigli dei suoi amici fidati, Katniss spalancherà le sue ali e volerà alla ricerca di Peeta per salvarlo. Un'intera nazione verrà liberata dal suo incredibile coraggio.

Il film vede anche la presenza di Philip Seymour Hoffman, nel ruolo di Plutarch Heavensbee, uno degli ultimi film in cui il grande attore ha preso parte prima che morisse di overdose lo scorso 2 febbraio. La pellicola, come noto, tratta dall'ultimo libro della trilogia di Suzanne Collins, sarà divisa in due con la seconda parte in uscita il 19 novembre 2015.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views