The social network: il film su Facebook in Italia dal 12 Novembre
The social network, il film su Facebook uscirà nelle sale cinematografiche italiane Venerdì 12 Novembre e si preannuncia un successo, date le numerose polemiche che hanno preceduto il suo debutto.
Il film di David Fincher narra la genesi del social network più famoso al mondo e chiama in causa lo stesso fondatore di Facebook, Mark Zuckeberg, che non ha particolarmente apprezzato il film dichiarando che la storia riportata non corrisponde alla realtà effettiva dei fatti. I protagonisti scelti per The social network sono Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer e Max Minghella e la storia che sono chiamati ad interpretare rispecchia a pieno la dinamica delle relazioni sociali dei nostri giorni.
La pellicola tratta dal libro ‘The Accidental Billionaires" di Ben Mezrich è stata presentata in anteprima al Festival di Roma e porta sul grande schermo l'ambiente dell'Università di Harvard e la sorprendente esperienza della nascita di un progetto che ha modificato la vita di milioni di persone.
Questo film su Facebook, dopo aver sbancato il box office Usa si prepara a doppiare il risultato anche nel nostro paese e aumenta la curiosità in attesa dei vederlo al cinema