24 CONDIVISIONI

The social network: il film su Facebook in Italia dal 12 Novembre

Venerdì 12 Novembre uscirà nelle sale cinematografiche italiane “The social network” il film su Facebook che ha riscosso un enorme successo negli Usa.
A cura di Barbara Vittoriosi
24 CONDIVISIONI
the social network, film su facebook

The social network, il film su Facebook uscirà nelle sale cinematografiche italiane Venerdì 12 Novembre e  si preannuncia un successo, date le numerose polemiche che hanno preceduto il suo debutto.

Il film di David Fincher narra la genesi del social network più famoso al mondo e chiama in causa lo stesso fondatore di Facebook, Mark Zuckeberg, che non ha particolarmente apprezzato il film dichiarando che la storia riportata non corrisponde alla realtà effettiva dei fatti. I protagonisti scelti per The social network sono Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer e Max Minghella e la storia che sono chiamati ad interpretare rispecchia a pieno la dinamica delle relazioni sociali dei nostri giorni.

La pellicola tratta dal libro ‘The Accidental Billionaires" di Ben Mezrich è stata presentata in anteprima al Festival di Roma e porta sul grande schermo l'ambiente dell'Università di Harvard e la sorprendente esperienza della nascita di un progetto che ha modificato la vita di milioni di persone.

Questo film su Facebook, dopo aver sbancato il box office Usa si prepara a doppiare il risultato anche nel nostro paese e aumenta la curiosità in attesa dei vederlo al cinema

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views