video suggerito
video suggerito

The Tree of Life: finalmente il trailer italiano

Possiamo finalmente mostrarvi il trailer del nuovo film di Terrence Malick: The Tree of Life. Nel film con Brad Pitt e Sean Penn, scopriremo il mondo attraverso l’evoluzione di un bambino.
A cura di Francesco Zullo
81 CONDIVISIONI
il nuovo film con Brad Pitt e Sean Penn

Finalmente possiamo mostravi il trailer teaser italiano del prossimo film di Terrence Malick: The Tree of Life. Come vi avevamo annunciato il film, con Brad Pitt e Sean Penn, farà bella mostra di se in anteprima al Festival di Cannes 2011, mentre da noi la pellicola arriverà tra i film in uscita solo alla fine di maggio, il 27 per l'esattezza.

Con The Tree of Life, Terrence Malick seguirà le storia di un ragazzo del Midwes, Sean Penn, e dei due suoi fratelli. Per l'undicenne tutto sembra nuovo e meraviglioso, grazie all'amorevole guida della madre che gli insegna a osservare tutto con amore tramite gli occhi del cuore. Il padre, Brad Pitt, viceversa tenterà di insegnare al figlio come sopravvivere ad un mondo più materiale, l'uomo insegnerà al figlio il pragmatismo spiccio per sopravvivere ad un mondo dove è l'egoismo a regnare. I genitori tenteranno di condizionare il piccolo Jack, che tenterà di fare la somma tra le visioni del mondo dei suoi genitori. Ma la realtà di morte e sofferenza, trasformeranno il meraviglioso mondo di Jack in qualcosa di completamente diverso.

Terrence Malick affida al piccolo Jack il compito di rappresentare l'individuo costretto a barcamenarsi nel mondo, costretto a fare i conti con lo schema fisso rappresentato dall'umanità contro una realtà di pragmatismo egoista. Per raccontare l'evoluzione di Jack, Malick ha ambientato parte di TheTree of Life negli anni 50, quando Jessica Chastain e Brad Pitt formeranno il piccolo Jack, e in parte ai giorni d'oggi dove il ragazzino una volta adulto assumerà le sembianze di Sean Penn. Il film, di cui vi proponiamo il trailer, rappresenta una vera e propria sfida per il regista grazie alle tematiche ha deciso di rappresentare. Il film arriverà nelle sale solo alla fine di maggio in attesa di vedere la pellicola vi invito a non disertare i cinema e di scegliere quali film andare a vedere tramite le anticipazioni contenute nella sezione film trailer del nostro sito.

https://www.youtube.com/watch?v=M3pZO-NXuKA
81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views