14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“The Void – Il Vuoto”: Il trailer italiano, la trama e il cast

L’horror più atteso di fine anno sta per sbarcare nelle nostre sale. La storia vede un agente di polizia (Aaron Poole) che incontra un uomo ricoperto di sangue e lo accompagna in ospedale. Non sa, però, che di li a poco tutte le persone presenti nella struttura saranno minacciate da qualcosa di soprannaturale e terrificante.
A cura di Ciro Brandi
14 CONDIVISIONI
Immagine

Steven Kostanski e Jeremy Gillespie sono i registi di “The Void – Il Vuoto”, uno degli horror più attesi di fine anno. Fondendo gli elementi di tantissimi film dell’orrore di grandissimo successo (soprattutto del mitico John Carpenter), i registi raccontano la storia di un agente di polizia (Aaron Poole) che incontra un uomo ricoperto di sangue e lo accompagna in ospedale. Non sa, però, che di li a poco tutte le persone presenti nella struttura saranno minacciate da qualcosa di soprannaturale e terrificante. I registi hanno preferito ricorrere ai classici effetti speciali del cinema anni ’70 e ’80 invece di abusare della CGI e dai primi fotogrammi del trailer “The Void – Il Vuoto” sembra un buon prodotto che potrebbe riservare grandi sorprese al botteghino. Il film sarà nelle nostre sale a partire dal 30 novembre.

La trama

Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada buia e isolata, un agente di polizia lo conduce nell'ospedale più vicino. In breve staff e pazienti della struttura saranno intrappolati da una minaccia terribile e sovrannaturale e costretti a un viaggio infernale nelle profondità dell'edificio per sfuggire a quell'incubo.

Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Aaron Poole (Daniel Carter), Kathleen Munroe (Allison Fraser), Kenneth Welsh (Dottor Richard Powell), Daniel Fathers (Il Padre), Ellen Wong (Kim), Mik Byskov (Il Figlio), Art Hindle (Mitchell) e Mackenzie Sawyer (Sarah Powell).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. L’ospedale che vediamo nel film, in realtà, prima era una scuola – il Sir James Dunn Collegiate e Vocational School a Sault Ste. Marie, in Ontario (Canada).

2. Kenneth Walsh e Kathleen Munroe hanno già lavorato assieme nel film di George A. Romero “Survival of the Dead – L’isola dei sopravvissuti”(2009), dove avevano il ruolo di padre e figlia.

3. I registi hanno dichiarato che “The Void – Il Vuoto” fonde il terrore e il disgusto per i corpi deformi de “La Mosca” e “La Cosa” con la paura surreale di “Shining” e "L’esorcista", inoltre evoca i toni delle opere di John Carpenter e le atmosfere dei film horror giapponesi come “The Grudge”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views