24 CONDIVISIONI

Thor, nuovo trailer integrale del film sul supereroe Marvel

Esce ad aprile nelle sale italiane il film del supereroe Marvel tratto dalle divinità della mitologia nordica: girato in 3D, ecco il trailer ricco di effetti speciali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
24 CONDIVISIONI

Thor trailer

Thor è il prossimo film in uscita del Marvel Cinematic Universe, che sta portando sul grande schermo le trasposizioni dei più grandi supereroi della casa editrice americana in un progetto ambizioso che cerca di creare un nuovo filone di storie da raccontare al cinema. I supereroi Marvel sono sbarcati al cinema con il primo film sugli X-Men, e il filone ha preso popolarità con la trilogia di Spiderman. Ma, a causa di alcune pellicole non proprio entusiasmanti (Daredevil, I fantastici 4, Ghost Rider) i boss della casa editrice hanno deciso di prendere in mano la situazione e occuparsi personalmente della produzione dei film nei loro Marvel Studios. Così facendo, stanno creando un nuovo universo cinematografico parallelo dedicato ai loro personaggi. Sono partiti con il primo Iron Man, e i successivi film stanno spianando man mano la strada a un film su I Vendicatori previsto per il 2012.

Thor rientra in questo progetto. Il dio della mitologia nordica (interpretato da Chris Hemsworth) viene bandito dal regno divino di Asgard da Odino (Anthony Hopkins) e privato del suo martello del tuono. Precipitato sulla terra, verrà trovato da una donna, Jane Foster (la sempre bellissima Natalie Portman) e dovrà affrontare la minaccia del fratello Loki, che da Asgard aspira al dominio assoluto e porterà la sua battaglia sulla Terra.

Il film avrà come ambientazione per metà il nostro pianeta e per metà il regno degli dei nordici. Sarà, come tradizione per tutte le pellicole ricche di effetti speciali degli ultimi tre anni, disponibile anche in 3D. Nel cast presente anche Samuel L. Jackson, nel ruolo di Nick Fury, agente dello S.H.I.E.L.D., già ricoperto nei due film di Iron Man. Il film è in uscita nelle sale italiane il 29 aprile 2011, e negli Stati Uniti il 6 maggio. Potete godervi una ricca anteprima piena di sequenze colossali con il nuovo trailer ufficiale di Thor.

24 CONDIVISIONI
X-Men L'inizio: il trailer italiano del film che narrerà le origini dei supereroi più amati
X-Men L'inizio: il trailer italiano del film che narrerà le origini dei supereroi più amati
Thor: i trailer e la trama del film in uscita ad aprile
Thor: i trailer e la trama del film in uscita ad aprile
Thor è oggi al cinema: ecco il trailer
Thor è oggi al cinema: ecco il trailer
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni