“Thor: The Dark World” – il nuovo trailer, la trama e il cast
Il 20 novembre, il Dio del tuono tornerà nelle sale italiane con le sue nuove avventure, con il sequel “Thor: The Dark World”, diretto da Alan Taylor e presentato al Comic-Con di San Diego. Stavolta, il nerboruto eroe dovrà affrontare un’impresa ancora più ardua e pericolosa: salvare i nove regni e il nostro pianeta, arrivando a chiedere perfino aiuto al suo malvagio fratellastro Loki. Il trailer italiano è tutto un programma: effetti speciali sensazionali, ancora più azione e tecnica registica impeccabile. Avete già l’acquolina in bocca?
La trama
Thor, il potente Dio del tuono, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni. Un’antica dinastia dominata dal vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono fare nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con l’amata Jane Foster, l’eroe, armato del potentissimo martello, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.
Il cast
Gli attori che compongono il cast sono: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Kat Dennings (Darcy Lewis), Ray Stevenson (Volstagg), Anthony Hopkins (Odino), Zachary Levi (Fandral), Jaimie Alexander (Sif), Stellan Skarsgard (Dr. Erik Selvig), Christopher Eccleston (Malekith) e Rene Russo (Frigga).