12 Novembre 2010
13:10

Ti presento un amico: il film di Raul Bova oggi al cinema

“Ti presento un amico”, il nuovo film diretto da Carlo Vanzina, con Raul Bova, Barbora Bobulova e Martina Stella esce oggi al cinema.
A cura di Fernanda Pica

Dopo avervi riportato qualche giorno fa il video youtube del trailer di Ti presento un amico, il nuovo film diretto da Carlo Vanzina con Raul Bova, vi ricordiamo l'uscita in sala della pellicola per stasera 12 Novembre 2010.

"Ti presento un amico" è una fresca commedia  che racconta la storia di Marco (Raul Bova), un giovane manager italiano assunto in una grande azienda di cosmetici a Londra. Ma la vita di Marco sta per cambiare… Dopo la "bella" notizia di una sua promozione da parte del "Capo supremo" della società londinese, Marco si trasferisce a Milano dove sarà costretto a licenziare i cosiddetti rami secchi dell'azienda. Nel capoluogo lombardo Marco conoscerà quattro donne destinate a lasciare un segno nella sua vita.

Oltre a Raul Bova, nel cast sono presenti Barbora Bobulova, Martina Stella, Kelly Reilly e Stefano Dionisi.

Vi ricordiamo infine, che in questo stesso weekend saranno proiettati al cinema "Devil" di John Erick Dowdle e Drew Dowdle, "Stanno tutti bene" con Robert De Niro e Drew Berrymore, "Unstoppable-Fuori controllo" con Denzel Washington e "The social network", l'attesissimo film sul fenomeno Facebook.

Ti presento un amico: trailer youtube del film con Raoul Bova
Ti presento un amico: trailer youtube del film con Raoul Bova
Cinema oggi: Qualunquemente, Vallanzasca, Che bella giornata, Immaturi
Cinema oggi: Qualunquemente, Vallanzasca, Che bella giornata, Immaturi
Cinema oggi e nel week end: i film in uscita
Cinema oggi e nel week end: i film in uscita
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni