10 Aprile 2016
22:07

“Tini – La nuova vita di Violetta”: il trailer italiano, la trama e il cast

Martina Stoessel torna nei panni dell’amatissima Violetta in un film che include nuove canzoni, coreografie e personaggi. La pellicola racconta la trasformazione vissuta da Tini, in seguito al successo e al cambiamento della sua vita dovuti al clamore della serie tv. Ora, la ragazza diventa indipendente e affronta una diversa fase, durante la quale diventerà un’artista più sicura di sé.
A cura di Ciro Brandi

Dopo “Violetta – Backstage Pass”, i fan possono già fare salti di gioia. A partire dal prossimo 12 maggio, infatti, sbarcherà nelle nostre sale “Tini – La nuova vita di Violetta”, lungometraggio diretto da Juan Pablo Buscarini e prodotto da Roberto Manni. Per tutti gli amanti della famosa serie tv, in onda su Disney Channel e Rai Gulp, si tratta di un vero e proprio evento perché il film includerà tutto quello che riguarda il fenomeno mondiale di Violetta – interpretata dalla giovane e brava Martina Stoessel – ma con nuove canzoni, coreografie e personaggi. La pellicola racconta la trasformazione vissuta dalla protagonista Tini, in seguito al successo e al cambiamento della sua vita dovuti al clamore della serie tv. Ora, la ragazza diventa indipendente e affronta una diversa fase, durante la quale diventerà un’artista più sicura di sé. Ad accompagnarla in questo viaggio, i suoi colleghi/amici di sempre (tra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso), qualche new entry (Adrian Salzedo, Georgina Amoroso e Francisco Viciana) e anche gli italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi. Star d’eccezione, la fenomenale Angela Molina.

La trama

L’amatissima Tini, nel corso di un'estate interminabile, vivrà un'avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull'amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte, alla scoperta di se stessa. Questo comporterà un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un'emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo e sensazionale futuro.

Il cast

Gli attori che formano il cast sono: Martina Stoessel (Tini/Violetta Castillo), Sofia Carson (Melanie), Angela Molina (Isabella), Jorge Blanco (León Vargas), Diego Ramos (German Castillo), Mercedes Lambre (Ludmilla Ferro), Clara Alonso (Ángeles ‘Angie' Carrará), Ridder van Kooten (Raùl), Leonardo Cecchi (Saul), Georgina Amoros (Eloisa), Florencia Erdozain (Maria Saremego), Adrian Salzedo (Caio), Beatrice Arnera (Miranda), Pasquale Di Nuzzo (Stefano) e Francisco Viciana (Roko).

“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“Colonia”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Colonia”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Trafficanti”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Trafficanti”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni