video suggerito
video suggerito

Tom Cruise e Cameron Diaz, insieme in Innocenti Bugie

Per provare a rilanciare una carriera in difficoltà, Tom Cruise è protagonista di una action comedy in uscita a settembre in Italia.
A cura di Alessio Gradogna
1 CONDIVISIONI

knightanddaytop1

Tom Cruise in versione comica si fa un po' fatica ad immaginarlo, anche se qualche esperimento simile in carriera già l'ha fatto. Si può pensare alla sua apparizione di Tropic Thunder di Ben Stiller, o anche al ruolo interpretato in Jerry Maguire. In ogni caso, Cruise non è propriamente un attore molto avvezzo a ruoli leggeri. Questa volta, però, sembra che il Divo americano si sia voluto mettere in gioco, realizzando quasi una sorta di parodia di se stesso.

Parliamo infatti di Innocenti Bugie (Knight & Day), film che uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 settembre. Cruise vestirà i panni dell'agente speciale Milner, un vero e proprio maestro nel suo lavoro. Già, peccato che sia completamente fuori di testa, tanto che la trama del film narrerà una lunga avventura di imprevisti e inseguimenti causata proprio dalla sua follia, tra incidenti aerei, fughe in autostrada e tori infuriati. Insomma, una sorta di rivisitazione beffarda della saga di Mission: Impossibile.

Il film è diretto da James Mangold, già autore dell'ottimo Ragazze Interrotte, di Quando l'amore brucia l'anima, Copland, Kate & Leopold, Identità, e del bel remake di Quel Treno per Yuma, ed è stato girato in diverse parti del mondo, Spagna compresa. Accanto a Cruise ci sarà Cameron Diaz, che suo malgrado si vedrà coinvolta in questa sarabanda di azione e divertimento. Un'attrice, lei sì, abituata ai ruoli da commedia, su cui in fondo ha costruito buona parte della sua carriera di successo. I due tra l'altro torneranno a lavorare insieme a nove anni di distanza da Vanilla Sky.

Alessio Gradogna

https://www.youtube.com/watch?v=LXwKZO6bfP8
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views