23 Aprile 2011
15:10

Tom Cruise: un futuro in politica, nel prossimo film dell’attore

La Warner ha deciso il futuro di Tom Cruise, la politica. Nel futuro dell’attore un film scritto da Dan Fogelman, in cui Cruse interpreterà un politico in crisi.
A cura di Francesco Zullo
la Warner ha scritturato l'attore e lo scenggiatore Dan Fogelman per un nuovo film

C'è la politica nel futuro di Tom Cruise, ma non preoccupatevi perché il bel Tom scenderà nell'arena politica solo per prendere parte ad un progetto che la Warner Bros ha pensato appositamente per lui. Il film si avvarrà della sceneggiatura di uno degli autori più in voga del momento Dan Fogelman, che dopo il successo ottenuto per la diseny con il film d'animazione Rapunzel si è visto piovere addosso una vera e propria fortuna per il soggetto di Crazy, Stupid, Love ed oggi è pronto a trasformare la star di Mission:Impossibile in un politico in crisi.

Da quanto abbiamo appreso la Warner bros sembra davvero intenzionata ad ottenere i servigi di Fogelman, infatti hanno offerto allo scrittore 2 milioni di dollari per la realizzazione del soggetto a qui si andranno ad aggiungere altri 3 milioni di dollari nel caso in cui il progetto venga portato a termine. La scrittura di Tom Cruise, come protagonista del film è un indizio positivo su quanto ci tengano in Warner a portare nei cinema questa pellicola. L'idea alla base della sceneggiatura, su cui dovrà lavorare Dan Fogelman, riguarderà un integerrimo politico la cui vita viene rovinata da un primo, ma fatale errore, una relazione extraconiugale, con la carriera e la vita in pezzi all'uomo non resterà che rifugiarsi nella casa in cui ha vissuto in un passato più semplice, per tentare di rialzare la testa.

Questo progetto, ancora senza titolo, dovrà trovare spazio nell'affollatissimo carnet di ballo di Tom Cruise, che nei prossimi mesi sarà a lavoro su Mission Impossible: Ghost Protocol, di cui già vi avevamo parlato e sul  film Horizons, in oltre secondo un'indiscrezione Cruise sarebbe stato scritturato in un musical. Nel frattempo anche Fogleman dovrà vedere di far collimare i tempi del suo lavoro di sceneggiatura con il suo debutto alla regia: Imagine. Prima che il film esca in sala avremo tempo e modo di aggiungere tutti i dettagli del caso, nel frattempo non disertate i cinema ed usufruite della sezione film trailer del nostro sito per scegliere la meglio quali film premiare con la vostra attenzione.

Mission Impossible 4: foto di Tom Cruise sul set del film in uscita
Mission Impossible 4: foto di Tom Cruise sul set del film in uscita
Mission: Impossible 4, Simon Pegg annuncia la rinascita della serie con Tom Cruise
Mission: Impossible 4, Simon Pegg annuncia la rinascita della serie con Tom Cruise
Tom Cruise minacciato di morte da un ex dipendente del set di Mission Impossible 8
Tom Cruise minacciato di morte da un ex dipendente del set di Mission Impossible 8
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni