7 Marzo 2011
15:40

Mission: Impossible 4, Simon Pegg annuncia la rinascita della serie con Tom Cruise

Secono le parole di Simon Pegg Mission: Impossible 4, Ghost Protocol sarà molto di più del quarto capitolo della saga ma la rinascita della serie con Tom Cruise.
A cura di Francesco Zullo

Sale l'hype per il ritorno di uno dei franchise più adrenalinici degli ultimi anni, a far ingolosire i fan è Simon Pegg, al cinema con la commedia diretta da John Landis Ladri di cadaveri, che ha rilasciato interessanti dichiarazioni su cosa ci aspetta da Mission: Impossible 4, Ghost Protocol.

Totalfilm ha raccolto le interessanti parole dell'attore inglese che ha definito Mission Impossible 4, Ghost Protocol, di cui vi avevamo già mostrato alcune foto, molto di più di un semplice sequel, indicandolo come il capitolo che segnerà la rinascita del franchise, rispondendo ai tanti che avevano immaginato che dopo il terzo film, la serie non avesse più niente da dire. Simon Pegg ha dichiarato che la produzione ha deciso di rilanciare la serie puntando su Brad Bird, regista de Gli Incredibili, che sebbene sia alla sua prima prova con attori in carne ed ossa, può vantare un curriculum pieno di film di successo. In oltre Simon Pegg ha ricordato che Mission Impossible è nata come serie televisiva e questo aspetto permette a gli sceneggiatori ampissima libertà creativa, permettendogli di poter calare i membri del team capitanato da Tom Cruise in ancora tantissime avventure.

Simon Pegg è alla sua seconda presenza in Mission Impossible 4, con lui nella pellicola protagonista assoluto resta Tom Cruise ad interpretare il personaggio Ethan Hunt. Il film raggiungerà le sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 dicembre di quest'anno, in attesa che venga rilasciata una data anche per l'Italia vi invito a recarvi al cinema per vedere gli ultimi film in uscita, ma non prima di aver fatto visita alla sezione film trailer del nostro sito per scegliere al meglio quale pellicola andare a vedere.

Mission Impossible 4: foto di Tom Cruise sul set del film in uscita
Mission Impossible 4: foto di Tom Cruise sul set del film in uscita
Mission: Impossible 4, ecco il bootleg trailer
Mission: Impossible 4, ecco il bootleg trailer
Tom Cruise: un futuro in politica, nel prossimo film dell'attore
Tom Cruise: un futuro in politica, nel prossimo film dell'attore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni