video suggerito
video suggerito

Tom Hanks, Bubba e tenente Dan: lo scatto di “Forrest Gump” dopo 20 anni

Il grande attore non ha resistito alla tentazione dell’autoscatto quando ad un evento ha incontrato i suoi ex-colleghi di set, e grandi amici, Mykelti Williamson e Gary Sinise, i mitici Bubba e il sottotenente Dan Taylor.
A cura di Ciro Brandi
306 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Graditissima sorpresa per l’attore Tom Hanks – candidato al premio BAFTA per “Saving Mr. Banks” – durante un evento per una fondazione, tenutosi ieri sera. L’amatissimo attore si è divertito molto quando si è imbattuto in Gary Sinise e Mykelti Williamson, che hanno recitato con lui nel film culto del 1994, “Forrest Gump”, rispettivamente nei ruoli del sottotenente Dan Taylor e Bubba. L’incontro è avvenuto all’evento “Hollywood saluta gli Eroi”, organizzato dalla Paramount Pictures, per ringraziare i reduci di guerra e coloro che sono attualmente arruolati nelle forze armate degli USA, e il trio non ha saputo resistere alla tentazione di scattarsi un nostalgico selfie, che lo stesso Hanks ha postato poi sul suo profilo Twitter, accompagnato dal seguente commento:

Non vedevo questi vecchi amici da troppo tempo. Hanx

Immagine

Son passati 20 anni da quando hanno girato il famoso film di Robert Zemeckis, ma i tre appaiono in splendida forma e affiatati come allora, distaccandosi un po’ dalle altre star presenti all’evento come Rob Lowe, Ted Danson, Joe Mantegna, Katharine McPhee, Tom Arnold, James Caan e tanti altri. Tutte queste celebrità, durante la serata, hanno assistito ad una proiezione privata di “Forrest Gump” e ad un concerto speciale di Gary Sinise, accompagnato dalla sua Lt Dan Band.

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views