306 CONDIVISIONI

Tom Hanks, Bubba e tenente Dan: lo scatto di “Forrest Gump” dopo 20 anni

Il grande attore non ha resistito alla tentazione dell’autoscatto quando ad un evento ha incontrato i suoi ex-colleghi di set, e grandi amici, Mykelti Williamson e Gary Sinise, i mitici Bubba e il sottotenente Dan Taylor.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
306 CONDIVISIONI
Immagine

Graditissima sorpresa per l’attore Tom Hanks – candidato al premio BAFTA per “Saving Mr. Banks” – durante un evento per una fondazione, tenutosi ieri sera. L’amatissimo attore si è divertito molto quando si è imbattuto in Gary Sinise e Mykelti Williamson, che hanno recitato con lui nel film culto del 1994, “Forrest Gump”, rispettivamente nei ruoli del sottotenente Dan Taylor e Bubba. L’incontro è avvenuto all’evento “Hollywood saluta gli Eroi”, organizzato dalla Paramount Pictures, per ringraziare i reduci di guerra e coloro che sono attualmente arruolati nelle forze armate degli USA, e il trio non ha saputo resistere alla tentazione di scattarsi un nostalgico selfie, che lo stesso Hanks ha postato poi sul suo profilo Twitter, accompagnato dal seguente commento:

Non vedevo questi vecchi amici da troppo tempo. Hanx

Immagine

Son passati 20 anni da quando hanno girato il famoso film di Robert Zemeckis, ma i tre appaiono in splendida forma e affiatati come allora, distaccandosi un po’ dalle altre star presenti all’evento come Rob Lowe, Ted Danson, Joe Mantegna, Katharine McPhee, Tom Arnold, James Caan e tanti altri. Tutte queste celebrità, durante la serata, hanno assistito ad una proiezione privata di “Forrest Gump” e ad un concerto speciale di Gary Sinise, accompagnato dalla sua Lt Dan Band.

306 CONDIVISIONI
"Se Will Smith avesse fatto Matrix", ecco tutti i ruoli mancati del cinema
"Se Will Smith avesse fatto Matrix", ecco tutti i ruoli mancati del cinema
Tutti i ruoli mancati nel mondo del cinema
Tutti i ruoli mancati nel mondo del cinema
FORREST GUMP - Perché corre?
FORREST GUMP - Perché corre?
di antofox
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni