7.328 CONDIVISIONI
Covid 19
12 Marzo 2020
07:10

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson: “Siamo positivi al Coronavirus”

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus. L’attore, che attualmente si trova in Australia, lo ha annunciato in un post pubblicato su Instagram. Nei giorni scorsi, la coppia avrebbe avvertito i classici sintomi di un raffreddore. Dopo aver effettuato il tampone, sono stati isolati e sottoposti al protocollo medico previsto per il Coronavirus.
A cura di Daniela Seclì
7.328 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Tom Hanks e Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus. Ad annunciare la notizia è stato l'attore. In un post pubblicato su Instagram ha fatto sapere che nei giorni scorsi, sia lui che la moglie hanno avvertito dei sintomi simili a quelli di un raffreddore. Dopo aver fatto il tampone, hanno scoperto di essere tra i contagiati.

Coronavirus, l'annuncio di Tom Hanks dall'Australia

Tom Hanks si trova in Australia. Nei giorni scorsi, sia lui che la moglie avrebbero avvertito un senso di stanchezza, brividi e dolori. Tutto lasciava pensare a un banale raffreddore. Il tampone, tuttavia, ha accertato che si trattava di Coronavirus:

"Salve gente. Rita e io siamo qui in Australia. Ci sentivamo un po' stanchi, come se avessimo il raffreddore, e avevamo dei dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche un po' di febbre. Per dire le cose come stanno, abbiamo fatto il test del Coronavirus e siamo risultati positivi".

Tom Hanks e Rita Wilson isolati

L'attore ha assicurato che subito dopo la diagnosi, è scattato il protocollo medico. Entrambi sono sottoposti a continui controlli e sono stati isolati per evitare che contagino altre persone. Tom Hanks sta affrontando l'accaduto con la dovuta lucidità. Ha assicurato ai suoi tantissimi fan che li terrà aggiornati:

Bene, e ora. Cosa fare? Ci sono dei protocolli medici che devono essere seguiti. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo che sarà ritenuto necessario per la sicurezza e la salute pubblica. Non c'è altro da fare che affrontare un giorno alla volta. Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi".

Il post è stato accolto da una valanga di like e commenti di pronta guarigione. Qui tutti gli aggiornamenti sull'emergenza Coronavirus in Italia.

7.328 CONDIVISIONI
27554 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni