15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tom Hardy era tossicodipendente: “Per il crack avrei venduto mia madre”

L’attore protagonista di “Mad Max: Fury Road” ha raccontato il suo turbolento passato. Aveva una dipendenza dalla droga. Oggi si reputa fortunato a essere ancora in vita.
A cura di D.S.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Tom Hardy è approdato nelle sale cinematografiche nei panni di Max Rockatansky, un uomo che ha vissuto la terribile tragedia della perdita della moglie e del figlio. Si mette, così, in cerca della pace. La pellicola “Mad Max: Fury Road”, lo vedrà mettersi in viaggio per attraversare il deserto in solitaria. Quello che ritroverà, però, avrà ben poco a che fare con la serenità che cercava. Si imbatterà, infatti, in un gruppo in fuga dal tiranno Immortan Joe, capitanato dall'imperatrice Furiosa (interpretata da Charlize Theron).

L'attore si è raccontato nel corso di un'intervista a "Essentials". Tom Hardy ha spiegato di avere alle spalle un passato da tossicodipendente. La droga stava distruggendo completamente la sua vita, oggi si ritiene fortunato a poterlo raccontare:

"Ero una vergognosa statistica suburbana. Mi dissero chiaramente: "Se continui di questo passo, Tom, non tornerai indietro. È tutto ciò che devi sapere". Quel messaggio è rimasto con me per il resto dei miei giorni. Caz**, ad essere sinceri sono fortunato ad essere qui. Avrei venduto mia madre per un po' di crack".

Ora la sua vita è profondamente cambiata. Ha sposato l'attrice Charlotte Riley e prova a tenersi lontano dai guai. I fan lo amano per i film in cui mostra il suo lato oscuro, a volte violento. Il suo carattere, però, non corrisponde affatto a ciò che si vede sullo schermo. Si definisce, infatti, "un ragazzino borghese di Londra".

"Il pubblico non si è accorto di me fino a quando non ho cominciato a mettere su peso, a prendere a calci le persone e ad essere aggressivo. Ma io non sono un combattente".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views