Tom Hardy futuro James Bond al posto di Daniel Craig?
Tom Hardy potrebbe essere il futuro 007? E’ quanto dichiarato da un addetto alla produzione dei film della spia al servizio di Sua Maestà al sito Daily Star. Sappiamo tutti che Daniel Craig – dopo il clamoroso successo riscosso con "Skyfall" – ha firmato per altri due capitoli, ma al top della lista dei suoi papabili successori ci sarebbe proprio Hardy, amatissimo attore di film come “Inception”, “Warrior”, “Il cavaliere oscuro – il ritorno” e “Lawless”. Questa sorta di talpa, ha dichiarato quanto segue:
Daniel Craig ha firmato per i prossimi due capitoli di James Bond, ma la ricerca del suo sostituto è già partita e Tom è stato già contattato dai vertici per valutare il suo interesse, e lui ne è entusiasta. È un attore stimato con un grande bagaglio di film importanti alle spalle, britannico, ma soprattutto è il tipo di ragazzo che tutti gli uomini vogliono essere e tutte le donne vogliono avere.
Insomma, quando il biondo Craig andrà in pensione, già avrà il sostituto dietro l’angolo, sperando che i fan di 007 accettino il giovane Hardy come suo potenziale successore.